le tue parole su il teatro degli orrori mi hanno incuriosito, cosí mi sono scaricato ( in 3 min. da iTune con iPhone ) dellímpero delle tenebre.xX_RaveN_Xx ha scritto:Incredibile come gente tipo pausini e d'alessio siano famosi ed "apprezzati" (?) in ambito musicale in Italia, mentre Gruppi come Lacuna Coil e Teatro Degli Orrori siano sconosciuti ai più. Con i Lacuna Coil e il Teatro degli Orrori abbiamo finalmente due gruppi seri, bravi, ed apprezzati fuori dai nostri confini dopo anni di buio assoluto. Gente che si meriterebbero quello che hanno quei due li. Eppure non hanno nulla di tutto ciò, perchè... perchè?????
Come rovinare i talenti nostrani.
ferrets ha scritto:
xX_RaveN_Xx ha scritto:Incredibile come gente tipo pausini e d'alessio siano famosi ed "apprezzati" (?) in ambito musicale in Italia, mentre Gruppi come Lacuna Coil e Teatro Degli Orrori siano sconosciuti ai più. Con i Lacuna Coil e il Teatro degli Orrori abbiamo finalmente due gruppi seri, bravi, ed apprezzati fuori dai nostri confini dopo anni di buio assoluto. Gente che si meriterebbero quello che hanno quei due li. Eppure non hanno nulla di tutto ciò, perchè... perchè?????
Per forza, siete di ultima 8)cicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Incredibile come gente tipo pausini e d'alessio siano famosi ed "apprezzati" (?) in ambito musicale in Italia, mentre Gruppi come Lacuna Coil e Teatro Degli Orrori siano sconosciuti ai più. Con i Lacuna Coil e il Teatro degli Orrori abbiamo finalmente due gruppi seri, bravi, ed apprezzati fuori dai nostri confini dopo anni di buio assoluto. Gente che si meriterebbero quello che hanno quei due li. Eppure non hanno nulla di tutto ciò, perchè... perchè?????
sinceramente...non ho mai sentito nominare nessuno dei due....
e non penso solo io qua dentro.
cicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Incredibile come gente tipo pausini e d'alessio siano famosi ed "apprezzati" (?) in ambito musicale in Italia, mentre Gruppi come Lacuna Coil e Teatro Degli Orrori siano sconosciuti ai più. Con i Lacuna Coil e il Teatro degli Orrori abbiamo finalmente due gruppi seri, bravi, ed apprezzati fuori dai nostri confini dopo anni di buio assoluto. Gente che si meriterebbero quello che hanno quei due li. Eppure non hanno nulla di tutto ciò, perchè... perchè?????
a_gricolo ha scritto:cicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Incredibile come gente tipo pausini e d'alessio siano famosi ed "apprezzati" (?) in ambito musicale in Italia, mentre Gruppi come Lacuna Coil e Teatro Degli Orrori siano sconosciuti ai più. Con i Lacuna Coil e il Teatro degli Orrori abbiamo finalmente due gruppi seri, bravi, ed apprezzati fuori dai nostri confini dopo anni di buio assoluto. Gente che si meriterebbero quello che hanno quei due li. Eppure non hanno nulla di tutto ciò, perchè... perchè?????
No, io i Teatro degli Orrori li ho visti. Possono andare in miniera in qualsiasi momento....
oppure a zappare la terra con tea_gricolo ha scritto:cicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Incredibile come gente tipo pausini e d'alessio siano famosi ed "apprezzati" (?) in ambito musicale in Italia, mentre Gruppi come Lacuna Coil e Teatro Degli Orrori siano sconosciuti ai più. Con i Lacuna Coil e il Teatro degli Orrori abbiamo finalmente due gruppi seri, bravi, ed apprezzati fuori dai nostri confini dopo anni di buio assoluto. Gente che si meriterebbero quello che hanno quei due li. Eppure non hanno nulla di tutto ciò, perchè... perchè?????
No, io i Teatro degli Orrori li ho visti. Possono andare in miniera in qualsiasi momento....
chiunque nel proprio background sfoggi il quartetto cetra caterina caselli o claudio villa non puó conoscerlicicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Incredibile come gente tipo pausini e d'alessio siano famosi ed "apprezzati" (?) in ambito musicale in Italia, mentre Gruppi come Lacuna Coil e Teatro Degli Orrori siano sconosciuti ai più. Con i Lacuna Coil e il Teatro degli Orrori abbiamo finalmente due gruppi seri, bravi, ed apprezzati fuori dai nostri confini dopo anni di buio assoluto. Gente che si meriterebbero quello che hanno quei due li. Eppure non hanno nulla di tutto ciò, perchè... perchè?????
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa