T
testerr
Guest
che il giornale la Stampa comincia a sparlare del berlusca con falsi scoop perchè vuol evitare di parlare del caso Agnelli? Sta a vedere che non era quel grand'uomo che tutti pensavamo?
nessuno ha chiesto giudizi su Cossiga; si chiedeva altro. Non dici nulla in proposito?arhat ha scritto:Cossiga invece lui si che è un grand'uomo.
FAUST50 ha scritto:grand'uomo chi ? l'avvocato???
un furbacchione :evil: :evil:
la fiat agli italiani e' costata e ci costa un sacco di miliardi..............................
sarà come tu dici ma poi cerco di dire la mia sull'argomento; cmq se non hai niente da dire non c'è problema, non sei neppure obbligatoarhat ha scritto:Tu fra i primi dimostri quotidianamente di valutare una circostanza in base a chi la pone all'attenzione.
testerr ha scritto:che il giornale la Stampa comincia a sparlare del berlusca con falsi scoop perchè vuol evitare di parlare del caso Agnelli? Sta a vedere che non era quel grand'uomo che tutti pensavamo?
allora ha ragione Cossiga visto che voi sinistri svicolate dalla domanda; znche prrchè bisogna parlare del falso scoop della stampa. , del fatto che il direttore calabresi era in ferieced il gionalista che ha fatto la cappellata è stato licenziato;siamo alle comichesilverrain ha scritto:testerr ha scritto:che il giornale la Stampa comincia a sparlare del berlusca con falsi scoop perchè vuol evitare di parlare del caso Agnelli? Sta a vedere che non era quel grand'uomo che tutti pensavamo?
Gomblotto Gomblotto!
Ma sempre a giocare al dietrologo?
Il Cossi.
Parlasse sul serio di tutto quello che sa e che magari ha pure aiutato a nascondere non farebbe del male alla nazione.
O forse si?
testerr ha scritto:allora ha ragione Cossiga visto che voi sinistri svicolate dalla domanda; znche prrchè bisogna parlare del falso scoop della stampa. , del fatto che il direttore calabresi era in ferieced il gionalista che ha fatto la cappellata è stato licenziato;siamo alle comiche
silverrain ha scritto:se è per quello anch'io non ho mai detto di essee leghista; detto questo non ho detto che calabresi sia cominista, ho detto (usando il condizionale) che per non parlare di agnelli spara falsi scoop sul berlusca. Ed è penosotesterr ha scritto:Per l'ennesima tu hai dichiarato di essere leghista e va bene.
io non ho mai detto di essere sinistra. L'unica tessera rossa che ho (+ o -) è quella dell'Ikea....
Notare che Calabresi (cos'è diventato comunista anche lui?) ha pubblicato la spiegazione e ammesso l'errore.
Beninteso l'errore era aver messo l'immagine di una pagina fake, non dell'essersi inventato la notizia, la notizia c'era e non era nemmeno uno sgoop.
Quindi dove c'è il problema?
Forse doveva dire "mi avete frainteso" come i tuoi "amici" amano dire?
FAUST50 - 2 giorni fa
Bauscia - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa