Dice che sta lavorando ... diceTourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..![]()
Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
Sarà in piscina col nipotino!!!..![]()
![]()
![]()
Scusa ma che ONE conosci tu???..Ih ih ih!.. :twisted:@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sapevo fosse gia 190cm occhi azzurri e capelli biondi ... uguale al ONE![]()
![]()
![]()
Il ONE è camaleonticoTourillo ha scritto:Scusa ma che ONE conosci tu???..Ih ih ih!.. :twisted:@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sapevo fosse gia 190cm occhi azzurri e capelli biondi ... uguale al ONE![]()
![]()
![]()
![]()
:lol:
ma non può più fare niente, labito con il colletto bianco non lo permette,@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
edivadj ha scritto:ma non può più fare niente, labito con il colletto bianco non lo permette,@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai saranno ricordi.
sempre sia lodato,
No ociò tu alle tue terga!!!..PASSATTONE ha scritto:'Stardissimi!! :twisted:
Qui si confabula... si cincischia... Usti!! :shock:
Qui... si complotta alle mie.... terga!! Ociò! 8) :twisted:![]()
Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..![]()
saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..![]()
Tourì che carino che sei
C'ho il cervello in fiamme quindi onde evitare di dare spunto ai miei amicissimi per prendermi in giro evito di scrivere
Scherzosolo ho poco tempo e sono all'arietta
![]()
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..![]()
Tourì che carino che sei
C'ho il cervello in fiamme quindi onde evitare di dare spunto ai miei amicissimi per prendermi in giro evito di scrivere
![]()
.. viste le dimensioni non ci vuole poi tanto a scaldarlo![]()
![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:No ociò tu alle tue terga!!!..PASSATTONE ha scritto:'Stardissimi!! :twisted:
Qui si confabula... si cincischia... Usti!! :shock:
Qui... si complotta alle mie.... terga!! Ociò! 8) :twisted:![]()
:lol:
![]()
![]()
No è troppo impegnata ... sai bene che non riesce a lavorare in multitaskingPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..![]()
Tourì che carino che sei
![]()
.. viste le dimensioni non ci vuole poi tanto a scaldarlo![]()
![]()
![]()
![]()
Hi Hi Hi![]()
Lo sai vero adesso quello che ti aspetta?? Girigì...![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa