xdelta15 ha scritto:Sulla mia Yaris del 2001 ho ancora quella originale, 9 anni..
è una Panasonic/Furukawa
larft ha scritto:Sono rimasto scandalizzato.Auto tenuta in garage e non all'intemperie e batteria fuori uso.Avevo parcheggiato l'auto circa una ventina di minuti prima e dopo nel ripartire nessun segno di vita.Magneti Marelli fa proprio schifo come qualità-
L'intervento di sostituzione fatto alle ore 20.00 di sabato sera perciò mi hanno rapinato 100? per una batteria di 45h dal costo di 50?/ 60?.Però sapevo a quell'ora di sabato a cosa andavo incontro.D'altrone ho dovuto fare "buon viso a cattivo gioco."
larft ha scritto:Sono rimasto scandalizzato.Auto tenuta in garage e non all'intemperie e batteria fuori uso.Avevo parcheggiato l'auto circa una ventina di minuti prima e dopo nel ripartire nessun segno di vita.Magneti Marelli fa proprio schifo come qualità-
L'intervento di sostituzione fatto alle ore 20.00 di sabato sera perciò mi hanno rapinato 100? per una batteria di 45h dal costo di 50?/ 60?.Però sapevo a quell'ora di sabato a cosa andavo incontro.D'altrone ho dovuto fare "buon viso a cattivo gioco."
larft ha scritto:Sulla mia New Musa 1.4 16v di due anni e mezzo e 17000km la batteria Magneti Marelli è morta.Ieri quando ho messo in moto l'auto non ha dato segni di vita.Bel record di durata.Adesso ho montato una Bosch.
pi_greco ha scritto:la volvo (marchio costruttore effettivo non presente) ha quasi nove anni. coeva la yuasa della honda.
ancor più vecchie le Li-ion dei cellulari Nokia che uso ancora (hanno oltre 10 anni in media)
sarò mica io a farle durare di più?
P.S. mi capita anche con PC, notebook, oroglogi, motori, gomme, frizioni e meccanica varia ma non con i contenuti delle bottiglie[/quote]
vediamo cosa ti capita con il tuo fegato...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa