Tourillo ha scritto:Secondo me se l'è mangiato la panterona...
Tourillo ha scritto:Che cattivo che sei..
BelliCapelli3 ha scritto:Figurati che io stavo per aprire un sondaggio su di te...
Fancar_ ha scritto:Questa sezione mi sembra un pò morta ultimamente!
Forza...lasciamo perdere certi rancori e pensiamo a parlare tra amici!
Saluti a tutti
zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Figurati che io stavo per aprire un sondaggio su di te...
Effettivamente in questo periodo dell'anno partecipo poco.....
zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Figurati che io stavo per aprire un sondaggio su di te...
BelliCapelli3 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Figurati che io stavo per aprire un sondaggio su di te...
Fammi indovinare: vendi costumi da bagno brasiliani e devi stare tutto il giorno in bottega ad insegnare alle signorine brasiliane da che parte si infilano....
Rancori non tra noi ma con chi ci ospita.zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Questa sezione mi sembra un pò morta ultimamente!
Saluti a tutti
Quali rancori???? qui di rancori non mi sembrano ci siano mai stati, al massimo incomprensioni con un certo ingeniere madre lingua*
perchè mi sono perso qualcosa????
*penso sia lui a darmi ogni volta una stella, maledetto.... :twisted:
Anche a me c'è qualcuno che dà sempre una stellina.zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Questa sezione mi sembra un pò morta ultimamente!
Saluti a tutti
Quali rancori???? qui di rancori non mi sembrano ci siano mai stati, al massimo incomprensioni con un certo ingeniere madre lingua*
perchè mi sono perso qualcosa????
*penso sia lui a darmi ogni volta una stella, maledetto.... :twisted:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa