manuel46
0
Qualche giorno fa visto che sono ancora in vacanza ho preso la rivista AUTO di settembre, a parte che come grafica non mi ci trovo, ma questo sarà solo questione di abitudine e di gusti, quello che mi chiedevo dopo averla sfogliata è.......ma è una rivista d'elite? o è per tutti? insomma cominciamo dalla copertina con la bellissima ferrari 458 italia, BMW M X6 Triturbo, Audi A5 sporback, poi all'interno dopo la prova della sopracitata ferrari...Mercedes classe E station wagon anteprima della vettura che arriverà a novembre, poi primo test della sopracitata Audi A5, vetturetta da oltre 38.000 euro, poi Range Rover, V8 benzina o diesel 5.000 di cilindrata prezzi DA 85.700 euro, poi...primo test della sucitata BMW X6, V8 4.4 biturbo 555cv 275kmh!!! poi...Opel insignia OPC benzina V6 2.8 turbo prezzi da 39.000 euro, poi...le sportive di casa Seat, ibiza cupra e FR , poi...servizio sulle versioni Polar della Volvo, poi...anteprima scoperte...astra e megane cc....mercedes SLK Honda nuova s2000, twingo e bmw cc, poi....Prova Ferrari california, poi...honda insight e toyota prius, poi... ford focus RS 2500 cc 305cv 245kmh 35.000 euro, poi...tuning...Hamann bentley continental imperator 200.000 euro solo la vettura base e circa 150.000 di tuning, le uniche cose "umane" sono la prova della nissan pixo e della peugeot 3008!
Unica riflessione da parte mia, non credo che acquisterò ancora la rivista auto che credo si rivolga ad un pubblico elitario o sognatore!
Unica riflessione da parte mia, non credo che acquisterò ancora la rivista auto che credo si rivolga ad un pubblico elitario o sognatore!