Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ma la nuova S4......

Ma la nuova S4...... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SR7

    SR7

    Iscritto:
    1238867086
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Poche ore fa, fermo ad un semaforo, alzo lo sguardo nello specchietto retrovisore e me la vedo dietro. Bella, molto bella, poi noto una cosa strana ma molto carina: le frecce su entrambi gli specchietti sono accese e non lampeggiano :shock: , come una sorta di luci di posizione!
    Ora mi chiedo, è normale o è una modifica? Comunque l'effetto, abbinato ai led diurni, non era niente male :thumbup:
    Un saluto :D !
     
  2. diabolic

    diabolic

    Iscritto:
    1238525401
    Messaggi:
    337
    Piaciuto:
    1
    a parte il fatto (ma mica troppo) che mi sembra un tantino fuori legge, se gli mettevano anche due lucine sul tetto e una bandierina potevano usarla come attrazzione al luna park..........
     
  3. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo, però rimango anch'io perplesso. Non credo che tale particolarità sia di serie, piuttosto sono dell'idea che si tratti o di uno sfizio del cliente oppure di un modello di prova. ;)
     
  4. Lorenz-A4

    Lorenz-A4

    Iscritto:
    1238750515
    Messaggi:
    781
    Piaciuto:
    0
    non è assolutam di serie!!
     
  5. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    se è una modifica del possessore, non capisco che senso abbia fare certe modifiche.. :?
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Concordo! ;) Magari potrebe aver voluto aggiungere un dettaglio american style. ;)
     
  7. SR7

    SR7

    Iscritto:
    1238867086
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Al di la della bellezza o meno della soluzione, concordo sul fatto che non ha molto senso una modifica del genere e credo, come dice diabolic, che non sia legale.

    Per 4ruotelover: non credo fosse un modello di prova, aveva targhe normali.
    Un saluto!
     

Condividi questa Pagina