Robbè82 ha scritto:...li monta o no 'sti benedetti cerchi da 17'?
non riesco a trovare nessuna notizia in merito...solo che la rs monta i 17,ma le altre versioni non saprei! Volevo chiedere l'aggiornamento del libretto,se me lo danno :shock:
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:...li monta o no 'sti benedetti cerchi da 17'?
non riesco a trovare nessuna notizia in merito...solo che la rs monta i 17,ma le altre versioni non saprei! Volevo chiedere l'aggiornamento del libretto,se me lo danno :shock:
se li monta la RS credo che tu possa far aggiornare il libretto senza troppi problemi.. attento al costo delle gomme però.. le misure stupide che monterà sicuramente la Fabia RS costeranno una follia
CarlitoBriganteVR ha scritto:gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:...li monta o no 'sti benedetti cerchi da 17'?
se li monta la RS credo che tu possa far aggiornare il libretto senza troppi problemi.. attento al costo delle gomme però.. le misure stupide che monterà sicuramente la Fabia RS costeranno una follia
Attenzione che il gruppo VW è furbetto, le richieste di modifica le fanno solo dai concessionari VW e a pagamento...
CarlitoBriganteVR ha scritto:Attenzione che il gruppo VW è furbetto, le richieste di modifica le fanno solo dai concessionari VW e a pagamento...
Robbè82 ha scritto:grazie ragazzi vi voglio bene
quando esce sta rs? oppure,quando posso andare al concessionario a chiedere sta cosa?
costi?
Robbè82 ha scritto:ancora niente per ste fabia con i 17 allora?
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:ancora niente per ste fabia con i 17 allora?
se ti dico che mi sono dimenticato di chiedere al mio amco mi spari? :XD:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa