Thefrog ha scritto:Ho provato a cercare in internet e ho trovato molte foto, tra l'altro alquanto differenti l'una dall'altra. Allora domando se qualcuno sa se la Bravo SW si fara' o no e, se si fara', se sono noti i tempi.
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
biasci ha scritto:Diciamo che al momento, la fiat, è sprovvista della classica station.
Quanto mercato perde ??
esatto.alkiap ha scritto:Non c'è, e non ci sarà perlomeno per altri 2/3 anni, quando arriverà la nuova generazione di Bravo (sperando chiaramente che per allora prevedano la versione famigliare)
tra l'altro è una macchina che non avrà erede,perchè è nata su base stilo e destinata a morire con quel pianale.giuliogiulio ha scritto:non penso ormai abbia semso commercializzare la versione sw della bravo..parliamo di un'auto che ha già 4 anni di vita e che tra l'altro non ha avuto un successo travolgente....avrebbero dovuto pensarci prima...un altro treno perso...
discretiiii????? ci sono macchine che vendono più sw che berline!!! Immagina la Bravo che di suo vende bene come berlina nella versione sw avrebbe fatto il botto! Forse l'unica è la Golf ma secondo me la fanno brutta apposta per vendere le Passat che nessuno si fila,ma almeno la fanno! brutta ma la fanno!Austin80 ha scritto:biasci ha scritto:Diciamo che al momento, la fiat, è sprovvista della classica station.
Quanto mercato perde ??
Una bella fetta secondo me. Tutte o quasi le case generaliste hanno una media station con discreti risultati di vendite: penso soprattutto a Focus, Astra, Megane, 308,Golf, Ibiza.
NEWsuper5 ha scritto:tra l'altro è una macchina che non avrà erede,perchè è nata su base stilo e destinata a morire con quel pianale.giuliogiulio ha scritto:non penso ormai abbia semso commercializzare la versione sw della bravo..parliamo di un'auto che ha già 4 anni di vita e che tra l'altro non ha avuto un successo travolgente....avrebbero dovuto pensarci prima...un altro treno perso...
la prossima avrà il nuovo pianale giulietta.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa