OneNumber ha scritto:Ne vogliamo parlare? Dove si sente? Quanti la sentono?
Io sono a casa da due mesi....
Rsponsabile Assicurazione Qualità da oltre 10 anni (ne ho 32), settore auto (Sevel-Fiat) in media azienda metalmeccanica del basso Abruzzo...
renato415 ha scritto:Azz....mi spiace, nel 2007 ho fatto a casa tre mesi e non è per niente bello, tanti auguri.
Per quanto riuarda la crisi, io lavoro in un azienda loistica e il traffico di automezzi si è ridotto del 40 %, se non si cambia modo di fare economia la vedo molto brutta !
OneNumber ha scritto:Si ma l'ottimismo non ti conserva il posto di lavoro.
E non te ne procura uno nuovo... la meritocrazia va a farsi friggere...
Paradossalmente, da quando sono a casa (2 mesi) spendo molto di più, sto fisicamente rivestendo 550mq di cortile con mattonelle che comprai l'anno scorso. Ora tra attrezzature, cemento, bancali di colla e boiacca, sto spendendo una fortuna!!
serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, noi taxisti a Genova stiamo lavorando in media un 40% in meno rispetto all'anno scorso, il fatto è che qui è tutta la città ad essere in crisi, ma già lo era ancora prima che esplodesse questo brutto momento, quindi ora siamo abbastanza a terra. Sono d'accordo quando si dice che ci vorrebbe un pò di cauto ottimismo e che il modo di dare le notizie che và per la maggiore è deleterio per tutti, ma a volte, credetemi, è veramente dura, comunque solo stringendo i denti ed andando avanti si può superare questo brutto periodo. Mi auguro solo che tutto ciò ci induca un pò tutti quanti a riflettere, a tornare con i piedi per terra, e a cambiare certi modi di vivere al di fuori delle proprie possibilità
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa