Cosa costa?arizona77 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo essere stato stazionario
per almeno 10 gg,
oggi ho trovato il gasolio calato nelle
2 pompe di riferimento che ho
Conad-0010
Esso-0006
divario con la benza 0108
sandro63s ha scritto:Cosa costa?arizona77 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
per almeno 10 gg,
Conad-0010
Esso-0006
A Milano minimo trovato 1,709..
manuel46 ha scritto:C'è da strapparsi i capelli per un ribasso cosi, corro subito a fare il pieno!!
prima che ci ripensino!!!
Matteo__ ha scritto:Adesso salgo da te con carrellino e serbatoio...... :shock: :shock: dove abiti?![]()
![]()
Matteo__ ha scritto:E' per questo che parlavo di carrellino......stacco il serbatoio dell'acqua dalla soffitta e lo metto dietro la macchina (che cavolo, il costruttore sostiene che possa trainare 3000 kg....), il ritorno dovrei farcela giusto giusto col pieno.......![]()
![]()
Mica tanto sotto casa.....sei sicuro che il prezzo sia equivalente per tutta la penisola? O è solo una scusa per non ospitarmi?![]()
![]()
Devo fare due conti, mi sa che alla fine arrivare a Pagani non convenga, le pompe bianche da queste parti ce l'hanno comunque a 1,69. Una volta c'era il carrefour appena fuotri città dove si risparmiava un bel pò, adesso è diventata Q8 e il risparmio c'è ma nell'ordine dei 4 centesimi......![]()
arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:C'è da strapparsi i capelli per un ribasso cosi, corro subito a fare il pieno!!
prima che ci ripensino!!!
no, non cambia niente, era nel fatto che non ricordo un' altra occasione
in cui fosse calata,
per cui volevo sentire in giro per capire se era
solo un fenomeno locale o meno
a_gricolo ha scritto:ieri sera gasolio 1,598 (IperTosano, Legnago VR). E NON FUNZIONAVA IL BANCOMAT, CAZ..... :evil: :evil: :evil:
arizona77 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
per almeno 10 gg,
Conad-0010
Esso-0006
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa