B
bumper-morgan
Guest
. hanno un limite massimo di velocità? in autostrada ovviamente.
Oggi sull A4 andavo a 130 e sono stato sorpassato da un camper
bumper-morgan ha scritto:. hanno un limite massimo di velocità? in autostrada ovviamente.
bumper-morgan ha scritto:. hanno un limite massimo di velocità? in autostrada ovviamente.
:thumbup:HomerJ-2 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:. hanno un limite massimo di velocità? in autostrada ovviamente.
No, sono praticamente tutti, tranne i bestioni americani e i 3 assi tedeschi, omologati sotto i 35qli, e se sono sotto i 7 metri possono tranquillamente andare in 3a corsia.
Sopra i 7 metri di lunghezza nono possono andare sulla terza, ma per il resto sono automobili.
Sta solo nell'accortezza di chi guida capire che fermare un oggetto del genere non ècome fermare una auto, io quando lo frego ai genitori faccio al massimo i 120/130 durante i sorpassi dei camion, di crociera vado a 110 circa. E ovviamente la distanza di sicurezza aumenta sensibilmente.
99octane ha scritto:Si', e sono obbligati a mantenere la prima corsia, se non erro (o forse sono le roulotte, quelle).
Invece...
The.Tramp ha scritto:99octane ha scritto:Si', e sono obbligati a mantenere la prima corsia, se non erro (o forse sono le roulotte, quelle).
Invece...
Io fossi in te cambierei nick in "99disinformato".
Ha ragione HomerJ - chi è limitato a 80 km/h è qualunque auto che traina qualunque cosa.
The.Tramp ha scritto:99octane ha scritto:Si', e sono obbligati a mantenere la prima corsia, se non erro (o forse sono le roulotte, quelle).
Invece...
Ha ragione HomerJ - chi è limitato a 80 km/h è qualunque auto che traina qualunque cosa.
prova con Wikileaks.....o con Perlanaarhat ha scritto:The.Tramp ha scritto:99octane ha scritto:Si', e sono obbligati a mantenere la prima corsia, se non erro (o forse sono le roulotte, quelle).
Invece...
oggi ha dimenticato wikipedia a casa
.....a trovarlo un camion che va a 100 :XD:WL'AUTOCARRO ha scritto:Differenzia tra un rimorchio di un tir e un carrello tenda. Il rimorchio di un tir con annessa motrice ha il ilmite degli 80, il carrello tenda se è sotto determinati limiti che ora non ricordo assume il limite dell'autoveicolo a cui è agganciato, se è un pullman 100 se è un auto 130 se è un camion 100 ecc.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa