ANDRY03 ha scritto:Non so se avete notato questa cosa!!! Sul libretto di uso e manutenzione compaiono due areatori posteriori che sulla mia Luxe non ci sono!!! Sulle vostre?
PanzerClio ha scritto:Gli areatori posteriori io ce li ho pappapero pappapà... e sai perché? Perché ho fatto montare il safety pack che comprende: freno di stazionamento automatico, sensori pressione gomme e, per l'appunto, gli areatori posteriori.
Probabilmente il meccanismo del freno a mano tradizionale va ad ingombrare il condotto di areazione che passa sotto il tunnel, per questo le bocchette posteriori ci sono solo se monti il freno di stazionamento automatico....
Non prendere per oro colato quello che ho scritto.... la mia è solo una supposta... ehm, supposizione!delle69 ha scritto:...progettare dei tubi + piccoli o di forma differente (magari sagomati) era troppo difficile ...evidentemente...
PanzerClio ha scritto:Gli areatori posteriori io ce li ho pappapero pappapà... e sai perché? Perché ho fatto montare il safety pack che comprende: freno di stazionamento automatico, sensori pressione gomme e, per l'appunto, gli areatori posteriori.
Probabilmente il meccanismo del freno a mano tradizionale va ad ingombrare il condotto di areazione che passa sotto il tunnel, per questo le bocchette posteriori ci sono solo se monti il freno di stazionamento automatico....
PanzerClio ha scritto:Gli areatori posteriori io ce li ho pappapero pappapà... e sai perché? Perché ho fatto montare il safety pack che comprende: freno di stazionamento automatico, sensori pressione gomme e, per l'appunto, gli areatori posteriori.
Probabilmente il meccanismo del freno a mano tradizionale va ad ingombrare il condotto di areazione che passa sotto il tunnel, per questo le bocchette posteriori ci sono solo se monti il freno di stazionamento automatico....
PanzerClio ha scritto:Gli areatori posteriori io ce li ho pappapero pappapà... e sai perché? Perché ho fatto montare il safety pack che comprende: freno di stazionamento automatico, sensori pressione gomme e, per l'appunto, gli areatori posteriori.
Probabilmente il meccanismo del freno a mano tradizionale va ad ingombrare il condotto di areazione che passa sotto il tunnel, per questo le bocchette posteriori ci sono solo se monti il freno di stazionamento automatico....
ANDRY03 ha scritto:Non so se avete notato questa cosa!!! Sul libretto di uso e manutenzione compaiono due areatori posteriori che sulla mia Luxe non ci sono!!! Sulle vostre?
delle69 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Gli areatori posteriori io ce li ho pappapero pappapà... e sai perché? Perché ho fatto montare il safety pack che comprende: freno di stazionamento automatico, sensori pressione gomme e, per l'appunto, gli areatori posteriori.
Probabilmente il meccanismo del freno a mano tradizionale va ad ingombrare il condotto di areazione che passa sotto il tunnel, per questo le bocchette posteriori ci sono solo se monti il freno di stazionamento automatico....
...progettare dei tubi + piccoli o di forma differente (magari sagomati) era troppo difficile ...evidentemente...
PanzerClio ha scritto:Non prendere per oro colato quello che ho scritto.... la mia è solo una supposta... ehm, supposizione!delle69 ha scritto:...progettare dei tubi + piccoli o di forma differente (magari sagomati) era troppo difficile ...evidentemente...
Certo che con sto caldo se hai un passeggero dietro......non gli arriva gran che di diretto!!!!delle69 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Non prendere per oro colato quello che ho scritto.... la mia è solo una supposta... ehm, supposizione!delle69 ha scritto:...progettare dei tubi + piccoli o di forma differente (magari sagomati) era troppo difficile ...evidentemente...
No, ci avevo riflettuto anche io... Solo che dalle concessionarie c'erano sempre le auto con il "Safety Pack" e sulle brochure oppure on-line non era molto chiaro questo punto (numero delle bocchette dietro).
Prima che arrivasse l'auto ero convinto di questo: due bocchette posteriori laterali e due posteriori centrali (se safety Pack) e io ho pensato ... e vabbe' almeno due ci sono. E ho detto a mia moglie: prendiamo quella con il clima automatico che ha anche due bocchette posteriori per il bimbo.... track ...fregato....
Tra cazzi e controcazzi sfondava i 25.000 pippi. di listino con gli optionals 24.670 . E' tanto lo so ma pensa che la Bravo (ben optionalata come piace a me) costava 26225 di listino (però c'è da dire che il motore era più moderno e più potente) anche perché sulla Bravo nel prezzo base non sono inclusi gli specchietti ripiegabili elettricamente, il sedile passeggero regolabile in altezza, in sensore pioggia, il poggiabraccia anteriore che figurano tutti tra gli optionals.ANDRY03 ha scritto:Panzer ma ci hai messo l'incredibile sulla tua meggy!!!Ma quanto l'hai pagata?
ANDRY03 ha scritto:Certo che con sto caldo se hai un passeggero dietro......non gli arriva gran che di diretto!!!!delle69 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Non prendere per oro colato quello che ho scritto.... la mia è solo una supposta... ehm, supposizione!delle69 ha scritto:...progettare dei tubi + piccoli o di forma differente (magari sagomati) era troppo difficile ...evidentemente...
No, ci avevo riflettuto anche io... Solo che dalle concessionarie c'erano sempre le auto con il "Safety Pack" e sulle brochure oppure on-line non era molto chiaro questo punto (numero delle bocchette dietro).
Prima che arrivasse l'auto ero convinto di questo: due bocchette posteriori laterali e due posteriori centrali (se safety Pack) e io ho pensato ... e vabbe' almeno due ci sono. E ho detto a mia moglie: prendiamo quella con il clima automatico che ha anche due bocchette posteriori per il bimbo.... track ...fregato....
Esatto, volevano dire proprio quello: metti il clima in modalità "tornado" così a quelli dietro un po' d'aria arriva.delle69 ha scritto:EDIT: Forse gli Ingegneri Renault hanno inteso: "Mettete il clima nel modo "fast" (che genera vento a 150 km/h ndr :lol: ) cosi' arriva anche a quelli dietro"... Grazie :?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa