nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
Lo stavo commentando prima con il titolare: terrificante!matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
Kren ha scritto:Lo stavo commentando prima con il titolare: terrificante!matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
Per quanto bravi siano gli avversari, Valentino riesce sempre a ricordare a tutti che il migliore è sempre lui!
E cosa dovrei dire? Gliel'ho insegnato bene. Finalmente è riuscito a mettere in pratica...matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
KERS.tonio61 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
:shock: :shock: :shock: :shock:
sono tutti senza parole
ma come c....aspita ha fatto a uscire cosi veloce da quella curva.... :shock: :shock:
grande vale!!!
krukko ha scritto:KERS.tonio61 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
:shock: :shock: :shock: :shock:
sono tutti senza parole
ma come c....aspita ha fatto a uscire cosi veloce da quella curva.... :shock: :shock:
grande vale!!!
krukko ha scritto:E cosa dovrei dire? Gliel'ho insegnato bene. Finalmente è riuscito a mettere in pratica...matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
krukko ha scritto:E cosa dovrei dire? Gliel'ho insegnato bene. Finalmente è riuscito a mettere in pratica...matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
matteomatte1 ha scritto:durante l'ultimo giro ero in piedi sul divano, il cuore a mille e le mani sudate...
La sillabazione:stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nessuno dice nulla? semplicemente pazzesco!
STRA-TOS-FE-RI-CO! :shock:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa