T
testerr
Guest
autostrade con tre corsie ed controllate del tutor si sa nulla? han detto solo dell'autovelox ma se non sbaglio c'era anche questa possibilità. O no?
FELIPEMELO ha scritto:...velocità troppo elevata IMHO!
...dalla Croazia a Brescia in settimana non sono quasi mai sceso sotto i 140 km/h. Ora vado a scaricarla..testerr ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...velocità troppo elevata IMHO!
beh, potevano arrivare ai 140 km/h
PS: scarica "la mangiatrice di uomini" di paola Turci; bellissima.
FELIPEMELO ha scritto:...dalla Croazia a Brescia in settimana non sono quasi mai sceso sotto i 140 km/h. Ora vado a scaricarla..testerr ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...velocità troppo elevata IMHO!
beh, potevano arrivare ai 140 km/h
PS: scarica "la mangiatrice di uomini" di paola Turci; bellissima.
andreabex87 ha scritto:Io prefirisco i tratti senza tutor, ovvero i tratti no limit... Eh eh
130 che effettivi sono 120????????GheddoStella ha scritto:Ma non c'è da sempre il limite dei 150? 130km/h che effettivi son 120, quindi andando a 140 effettivamente si va a 130, considerando la tolleranza dei 10km/h vai a 150 quando effettivamente fai i 140....infatti in autostrada, quando io sono a 130 TUTTi mi superano. Quindi....o la mia auto segna male oppure c'è un sacco di gente che ha uin sacco di soldi per pagarsi le multe
GheddoStella ha scritto:Ma non c'è da sempre il limite dei 150? 130km/h che effettivi son 120, quindi andando a 140 effettivamente si va a 130, considerando la tolleranza dei 10km/h vai a 150 quando effettivamente fai i 140....infatti in autostrada, quando io sono a 130 TUTTi mi superano. Quindi....o la mia auto segna male oppure c'è un sacco di gente che ha uin sacco di soldi per pagarsi le multe
testerr ha scritto:autostrade con tre corsie ed controllate del tutor si sa nulla? han detto solo dell'autovelox ma se non sbaglio c'era anche questa possibilità. O no?
antonio105 ha scritto:testerr ha scritto:autostrade con tre corsie ed controllate del tutor si sa nulla? han detto solo dell'autovelox ma se non sbaglio c'era anche questa possibilità. O no?
So solo che sulla SS 106 se non c'è nessuno, o c'è poco traffico, con la mia R1 tiro fino a 270 - 290 Ed è adrenalina purissimaaaaaaaaa Ovviamente scherzo L'r1 nn la ho!Però c'è gente che fa questo purtroppo!!Peccato che la fucilazione non esiste più
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa