Ho sfruttato un buco temporaneo nel software del forum. Ora non si può più.megane66 ha scritto:Biasci....come cacchio hai fatto :evil: :evil:
megane66 ha scritto:Biasci....come cacchio hai fatto :evil: :evil:
Tu hai sfruttato un altro tipo di buco...biasci ha scritto:Ho sfruttato un buco temporaneo nel software del forum. Ora non si può più.megane66 ha scritto:Biasci....come cacchio hai fatto :evil: :evil:
Veniva fottuta la privacy di ogni utente.
Anchio ce l'hoAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Biasci....come cacchio hai fatto :evil: :evil:
...Io ce l'ho e tu no-o... Pappappero!! :lol: :-D :lol:
Io non lo vedo.... probabilmente avevi messo l'avatar del C-Max e il moderatore l'ha cancellatomegane66 ha scritto:Anchio ce l'hoAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Biasci....come cacchio hai fatto :evil: :evil:
NONEEEEEEE!!!!!!! hahahahahahahaPanzerClio ha scritto:moderatore ti prego dammi il mio avatar-autoritratto ti prego :cry: :cry: :cry: :cry:
No io parlavo che ce l'ho anchio...un'altra cosaPanzerClio ha scritto:Io non lo vedo.... probabilmente avevi messo l'avatar del C-Max e il moderatore l'ha cancellatomegane66 ha scritto:Anchio ce l'hoAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Biasci....come cacchio hai fatto :evil: :evil:
Io invece voglio il mio avatar che uso sempre anche sull'altro forum e cioè questo qui
http://www.rete5.tv/images/zoom/archiviofoto/galeazzi.jpg
moderatore ti prego dammi il mio avatar-autoritratto ti prego :cry: :cry: :cry: :cry:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa