99octane ha scritto:Dopo DECENNI senza neve, da 5 anni a Milano d'inverno nevica REGOLARMENTE, e COPIOSAMENTE.
99octane ha scritto:Ehssi', ma il tuo e' un po' troppo GRANDE
leon83 ha scritto:se non ricordo male se avviene il riscaldamento della terra i poli si scongelano la corrente del golfo si blocca e tutto quello che è sopra l'equatore ghiaccia
per cui mi sa che ci stiamo saltando dentro a pie pari nella fossa dei leoni
c'è poco da ridere...non credo ke voi comprendiate ciò ke si potrebbe scatenare in breve tempo se l'equilibrio energetico della terra continua ad essere sconvolto. Immaginate una trottola (la Terra) ke ruota intorno al suo asse per milioni di anni indisturbata o quasi: oscilla per le sollecitazioni (tempeste solari, turbolenze gravitazionali, terremoti, meteoriti) ma continua a roteare...finchè non arriva qualcuno (l'uomo) ke inizia a soffiare sempre più forte: ad un certo punto la trottola oscillerà paurosamente e vistosamente (estati torride,inverni glaciali, trombe d'aria) per poi perdere definitivamente l'equilibrio iniziale di milioni di anni e raggiungere un nuovo, diverso stato di equilibrio (nuovo clima globale, nuove condizioni per la vita sulla terra).blackshirt ha scritto:leon83 ha scritto:se non ricordo male se avviene il riscaldamento della terra i poli si scongelano la corrente del golfo si blocca e tutto quello che è sopra l'equatore ghiaccia
per cui mi sa che ci stiamo saltando dentro a pie pari nella fossa dei leoni
hai guardato troppe volte:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sconvolto? Ma dove? Da chi? :lol:bellafobia ha scritto:c'è poco da ridere...non credo ke voi comprendiate ciò ke si potrebbe scatenare in breve tempo se l'equilibrio energetico della terra continua ad essere sconvolto.
Mi sa che da piccolo hai girato troppo sulla giostra...Immaginate una trottola (la Terra) ke ruota intorno al suo asse per milioni di anni indisturbata o quasi: oscilla per le sollecitazioni (tempeste solari, turbolenze gravitazionali, terremoti, meteoriti) ma continua a roteare...finchè non arriva qualcuno (l'uomo) ke inizia a soffiare sempre più forte: ad un certo punto la trottola oscillerà paurosamente e vistosamente (estati torride,inverni glaciali, trombe d'aria) per poi perdere definitivamente l'equilibrio iniziale di milioni di anni e raggiungere un nuovo, diverso stato di equilibrio (nuovo clima globale, nuove condizioni per la vita sulla terra).
99octane ha scritto:Infatti non l'ho detto a caso.
E l'effetto serra potrebbe essere l'unica cosa che ci puo' salvare.
Pensa se stiamo andando verso la cascata e questi coglioni ci sbraitano di piantarla di remare controcorrente... :lol: :lol: :lol:
99octane ha scritto:Infatti non l'ho detto a caso.
E l'effetto serra potrebbe essere l'unica cosa che ci puo' salvare.
Pensa se stiamo andando verso la cascata e questi coglioni ci sbraitano di piantarla di remare controcorrente... :lol: :lol: :lol:
Chissa', per quel che ne sappiamo tutto e' possibile. Certo, la mini-glaciazione appena passata e' un cattivo auspicio, se si sa come funzionano queste cose.
E chi parla di riscaldamento globale e mostra grafici dell'andamento del clima dovrebbe studiare meglio, mostrare grafici di andamento piu' ampi che non gli ultimi 15 anni (che sono un periodo talmente minuscolo da essere irrilevante) ed essere meno in malafede.
Comunque, mi seccherebbe moltissimo. Mi compro la moto, e arriva una cazzo di glaciazione??? MA INSOMMA!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa