ferrets ha scritto:Perchè altrimenti non si spiega che parlino sempre di lui e di quella xxxxx (mi autocensuro ) della Canalis. Va bene, si sa che Studio Aperto è a metà tra una stazione meteo e un varietà, però penso che neanche le riviste gossippare ne parlino così tanto.
:lol: :lol: :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Giro la domanda: ma Studio Aperto ti paga per vederlo?
ferrets ha scritto:E' che metto Italia 1 in attesa che cominci Studio Sport, e ogni giorno mi capita di vedere gli ultimi 10 minuti del """"""TG"""""", nei quali si parla sempre di Clooney :-o
GheddoStella ha scritto:Il tiggì delle minchiate
matteomatte1 ha scritto:no è tornato mario giordano...
testerr ha scritto:GheddoStella ha scritto:Il tiggì delle minchiate
quindi cosa ci proponi come TG?
moogpsycho ha scritto:testerr ha scritto:GheddoStella ha scritto:Il tiggì delle minchiate
la7...
studio aperto non è semplicemente un telegiornale di informazione..
Tg1 e/o Tg2testerr ha scritto:GheddoStella ha scritto:Il tiggì delle minchiate
studio sport o studio calcio?+motogp xke hanno i diritti.. la superbike infatti secondo studio sport ops studio calcio nn esisteferrets ha scritto:E' che metto Italia 1 in attesa che cominci Studio Sport, e ogni giorno mi capita di vedere gli ultimi 10 minuti del """"""TG"""""", nei quali si parla sempre di Clooney :-o
ferrets ha scritto:E' che metto Italia 1 in attesa che cominci Studio Sport, e ogni giorno mi capita di vedere gli ultimi 10 minuti del """"""TG"""""", nei quali si parla sempre di Clooney :-o
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa