beato te , io lavoricchio dal lontano gennaio.............................. annata da dimenticre :evil: :evil:fovolk ha scritto::shock:E' una vita che non vi leggo con dei thread da paura :lol:Ma è il troppo lavoro :twisted: o la crisi che vi rende così assenti :?: :twisted:
Io o lavorato benino in settembre e fino ad una settimana fà, ora lavoricchio :twisted:
Un momento di riflessione ogni tanto ci vuolefovolk ha scritto::shock:E' una vita che non vi leggo con dei thread da paura :lol:Ma è il troppo lavoro :twisted: o la crisi che vi rende così assenti :?: :twisted:
Io o lavorato benino in settembre e fino ad una settimana fà, ora lavoricchio :twisted:
E certo senza te e l'oca giuliva l'ispirazione mancaacrobat_68 ha scritto:Ditelo che vi manca il Maestro!!!!
Tutto bene!!! La piccola cresce e comincia anche a dormire un poco di più. Unico pensiero l'influenza....@work ha scritto:E certo senza te e l'oca giuliva l'ispirazione mancaacrobat_68 ha scritto:Ditelo che vi manca il Maestro!!!!
Come va?
Effettivamente ha cambiato numero ti mando via sms il nuovo.acrobat_68 ha scritto:Tutto bene!!! La piccola cresce e comincia anche a dormire un poco di più. Unico pensiero l'influenza....@work ha scritto:E certo senza te e l'oca giuliva l'ispirazione mancaacrobat_68 ha scritto:Ditelo che vi manca il Maestro!!!!
Come va?
Voi come state?? Avevo provato a chiamare Agostino ma forse non ha più il numero che avevo io: come sta??'
Non pensavo a me ma alla piccola....in effetti ci hanno fatto un bel terrorismo psicologico ed anche le notizie che arrivano a Beatrice....mah....@work ha scritto:Effettivamente ha cambiato numero ti mando via sms il nuovo.acrobat_68 ha scritto:Tutto bene!!! La piccola cresce e comincia anche a dormire un poco di più. Unico pensiero l'influenza....@work ha scritto:E certo senza te e l'oca giuliva l'ispirazione mancaacrobat_68 ha scritto:Ditelo che vi manca il Maestro!!!!
Come va?
Voi come state?? Avevo provato a chiamare Agostino ma forse non ha più il numero che avevo io: come sta??'
Per l'influenza stai tranquillo è più forte di te
Allora visto che oramai sei andato mi spiego meglioacrobat_68 ha scritto:Non pensavo a me ma alla piccola....in effetti ci hanno fatto un bel terrorismo psicologico ed anche le notizie che arrivano a Beatrice....mah....@work ha scritto:Effettivamente ha cambiato numero ti mando via sms il nuovo.acrobat_68 ha scritto:Tutto bene!!! La piccola cresce e comincia anche a dormire un poco di più. Unico pensiero l'influenza....@work ha scritto:E certo senza te e l'oca giuliva l'ispirazione mancaacrobat_68 ha scritto:Ditelo che vi manca il Maestro!!!!
Come va?
Mah...ripeto, sono confuso!!! Anche ai medici (mia moglie e tua moglie) arrivano notizie confuse e molto variegate...difficile prendere una decisione in serenità!!@work ha scritto:Allora visto che oramai sei andato mi spiego meglioacrobat_68 ha scritto:Non pensavo a me ma alla piccola....in effetti ci hanno fatto un bel terrorismo psicologico ed anche le notizie che arrivano a Beatrice....mah....@work ha scritto:Effettivamente ha cambiato numero ti mando via sms il nuovo.acrobat_68 ha scritto:Tutto bene!!! La piccola cresce e comincia anche a dormire un poco di più. Unico pensiero l'influenza....@work ha scritto:E certo senza te e l'oca giuliva l'ispirazione mancaacrobat_68 ha scritto:Ditelo che vi manca il Maestro!!!!
Come va?
La piccola reagisce meglio di te ad una eventuale influenza
Se poi ti riferisci alla suina ti assicuro che è proprio terrorismo psicologico :evil: :evil:
Noi abbiamo deciso di non vaccinarli
paulein118 ha scritto:dietro a sta suina ci girano tanti di quei soldi.....mi sa che silvio a confronto è un principiante!
Dannatio ha scritto:paulein118 ha scritto:dietro a sta suina ci girano tanti di quei soldi.....mi sa che silvio a confronto è un principiante!
Quoto.
acrobat_68 ha scritto:Mah...ripeto, sono confuso!!! Anche ai medici (mia moglie e tua moglie) arrivano notizie confuse e molto variegate...difficile prendere una decisione in serenità!!@work ha scritto:Allora visto che oramai sei andato mi spiego meglioacrobat_68 ha scritto:Non pensavo a me ma alla piccola....in effetti ci hanno fatto un bel terrorismo psicologico ed anche le notizie che arrivano a Beatrice....mah....@work ha scritto:Effettivamente ha cambiato numero ti mando via sms il nuovo.acrobat_68 ha scritto:Tutto bene!!! La piccola cresce e comincia anche a dormire un poco di più. Unico pensiero l'influenza....@work ha scritto:E certo senza te e l'oca giuliva l'ispirazione mancaacrobat_68 ha scritto:Ditelo che vi manca il Maestro!!!!
Come va?
La piccola reagisce meglio di te ad una eventuale influenza
Se poi ti riferisci alla suina ti assicuro che è proprio terrorismo psicologico :evil: :evil:
Noi abbiamo deciso di non vaccinarli
Tua moglie ha deciso di vaccinarsi per la suina??
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa