zeusbimba ha scritto:Guardando la foto della nuova 5 touring devo dire che mi piace moltissimo.....
sulla home page di 4 ruote nella foto 1, potete vederla...
caterpillar ha scritto:tu ormai dovresti andare nella stanza infinity....
livorno1915 ha scritto:io ho deciso che sulla linea bmw non mi esprimo più.
Quando vidi la serie 5 (non l'attuale, quella disegnata da Bangle...si scrive cosi? ) rimasi schifato. Dopo un anno dalla presentazione cominciò a piacermi e dopo 2 anni la torvavo l'ammiraglia più bella di sempre.
Idem la serie 1: proprio non la digerivo, adesso ne sono innamorato.
AndreaFlanaghan ha scritto:Sinceramente non apprezzo molto il nuovo corso. La linea ha perso molto dinamismo e nel complesso sembra più "cicciotta".
In definitiva non si può dire che sia una brutta macchina, anzi, ma ha perso quel qualcosa in più che distingueva la 5er precedente.
Spero di essere costretto a rivedere il mio dopo averla vista dal vivo.
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Guardando la foto della nuova 5 touring devo dire che mi piace moltissimo.....
ok zeus ma è un rendering,
le foto ufficiali non sono ancora scappate!!!
visto che la presentano dal 10 di aprile prevedo che le foto "scapperanno"
verso il 7/8 aprile :shock:
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Guardando la foto della nuova 5 touring devo dire che mi piace moltissimo.....
Penso un pò prima del 7/8.... l'importante che ti colpisca, prima che tu vada a prendere un diesel renault che avrà la distribuzione con aste e bilanceri....
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Guardando la foto della nuova 5 touring devo dire che mi piace moltissimo.....
Penso un pò prima del 7/8.... l'importante che ti colpisca, prima che tu vada a prendere un diesel renault che avrà la distribuzione con aste e bilanceri....
Tourillo ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Guardando la foto della nuova 5 touring devo dire che mi piace moltissimo.....
Nah..guarda che Renault quando vuole ci sa fare..il 2.0dCi 150 e 175CV è uno dei migliori motori della sua categoria (per dirtene una, ha la distribuzione a catena, come BMW)..ora non so com'è questo 3.0dCi perchè non me ne sono mai interessato..ma se fosse nuovo..immagino che possa essere stato studiato per essere come il 2.0dCi..e cioè ottimo..
usti........renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Guardando la foto della nuova 5 touring devo dire che mi piace moltissimo.....
Un Koleos con gli interni in pelle e il navi... :twisted:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa