...quando lasciate l'auto al sole è come se mandi insieme tutti i cristalli liquidi e non si vede piu una cippa?
Il mio non mi da problemi; ma hai sempre avuto questo difetto oppure si é presentato dopo un po' di tempo?paolocabri ha scritto:...quando lasciate l'auto al sole è come se mandi insieme tutti i cristalli liquidi e non si vede piu una cippa?
Diciamo che l'ha sempre fatto un po..ma ultimamente è molto piu accentuato...Scenic NL ha scritto:Il mio non mi da problemi; ma hai sempre avuto questo difetto oppure si é presentato dopo un po' di tempo?paolocabri ha scritto:...quando lasciate l'auto al sole è come se mandi insieme tutti i cristalli liquidi e non si vede piu una cippa?
Ciao
Paul, io 'ho fatto sostituire in garanzia sulla mia ex Clio: era praticamente illeggibile, bastava una mezz'ora al sole e spariva del tuttopaolocabri ha scritto:Diciamo che l'ha sempre fatto un po..ma ultimamente è molto piu accentuato...Scenic NL ha scritto:Il mio non mi da problemi; ma hai sempre avuto questo difetto oppure si é presentato dopo un po' di tempo?paolocabri ha scritto:...quando lasciate l'auto al sole è come se mandi insieme tutti i cristalli liquidi e non si vede piu una cippa?
Ciao
Ps tieni presente che io ho quello della radio mp3, ovvero il display grafico a pixel arancioni...
lippe1976 ha scritto:Paul, io 'ho fatto sostituire in garanzia sulla mia ex Clio: era praticamente illeggibile, bastava una mezz'ora al sole e spariva del tuttopaolocabri ha scritto:Diciamo che l'ha sempre fatto un po..ma ultimamente è molto piu accentuato...Scenic NL ha scritto:Il mio non mi da problemi; ma hai sempre avuto questo difetto oppure si é presentato dopo un po' di tempo?paolocabri ha scritto:...quando lasciate l'auto al sole è come se mandi insieme tutti i cristalli liquidi e non si vede piu una cippa?
Ciao
Ps tieni presente che io ho quello della radio mp3, ovvero il display grafico a pixel arancioni...
Me lo cambiarono con una nuova versione, con grafica differente (e visualizzazione dell'orologio a radio spenta non enorme come mi pare era, ma più piccolina..), e il problema sparì...
Prova ad informarti, visto mai
Un saluto
L76
Ma è un LCD oppure una matrice di LED?GiOrGiOoOoO ha scritto:a me sulla megane con tanto caldo diventa molto chiaro il display superiore, quello con le scritte che si muovono. Quello inferiore e quello dell'orologio invece sono sempre perfetti. Sulla modus invece l'unico diplay, anche con temperature oltre i 40° si legge sempre bene.
Cmq superate certe temperature gli lcd è normale che non funzionino bene
Il mio?modus72 ha scritto:Ma è un LCD oppure una matrice di LED?GiOrGiOoOoO ha scritto:a me sulla megane con tanto caldo diventa molto chiaro il display superiore, quello con le scritte che si muovono. Quello inferiore e quello dell'orologio invece sono sempre perfetti. Sulla modus invece l'unico diplay, anche con temperature oltre i 40° si legge sempre bene.
Cmq superate certe temperature gli lcd è normale che non funzionino bene
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa