<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ma allora, le leggi si applicano o no? | Il Forum di Quattroruote

Ma allora, le leggi si applicano o no?

Ogni volta che qualche fior di delinquente viene lasciato libero come un fringuello dopo tempi di detenzione ridicoli salta sempre fuori la storia che è vero, ma le leggi le fa il parlamento, i giudici devono applicarle e che col patteggiamento gli spetta lo sconto e non si può fare di più.

Oggi leggo questa:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/11/17/news/feroce-rapina-in-gioielleria-il-pm-rifiuta-il-patteggiamento-1.6044071

e dopo un bel "bravo" al PM, sorge subito spontanea la domanda: ma allora E' VERO o NON E' VERO che se il diversamente galantuomo patteggia bisogna metterlo fuori e non ci sono santi nè madonne? Avvocati, se ci siete battete un colpo.
 
Back
Alto