T
testerr
Guest
.........senza tralasciare la questione Termini e Imola ( la chisura degli stab è senza appello)........
Così ho letto, Imola??????
testerr ha scritto:.........senza tralasciare la questione Termini e Imola ( la chisura degli stab è senza appello)........
conan2001 ha scritto:testerr ha scritto:.........senza tralasciare la questione Termini e Imola ( la chisura degli stab è senza appello)........
dovrebbe essere quello dei trattori o dei veicoli commerciali, non ricordo bene.
testerr ha scritto:.........senza tralasciare la questione Termini e Imola ( la chisura degli stab è senza appello)........
Punto83 ha scritto:Non mi pare sia uno stabilimento Fiat...comunque perche' non ci vai tu al posto suo,cosi vediamo cosa ci racconti??
Punto83 ha scritto:Ma guarda un po,chi lo avrebbe mai detto...se il settore e' in contrazione su qualcosa tocca agire,ed e' pratica comune fare cosi per tutte le aziende,non solo per Fiat per quanto possa essere molto dura la cosa...
testerr ha scritto:Riguardo Termini non ha detto che chide, ha detto che civette
sitorno ha scritto:testerr ha scritto:Riguardo Termini non ha detto che chide, ha detto che civette
.....il signor Marchionne è abilissimo nel "dico - non dico".....
....lo spin-off si fà, poi non si fà più, poi vedremo....
....n germania chiuderemo uno stabilimento (Opel) su quattro, poi non ne chiudiamo nessuno ma ridimensioniamo....
....in Italia non chiudiamo, riconvertiamo....senza indicazioni, tanto per tener buoni.....
MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:testerr ha scritto:Riguardo Termini non ha detto che chide, ha detto che civette
....n germania chiuderemo uno stabilimento (Opel) su quattro, poi non ne chiudiamo nessuno ma ridimensioniamo....
....in Italia non chiudiamo, riconvertiamo....senza indicazioni, tanto per tener buoni.....
Lo spin-off era legato alla fusione con Opel.
Opel in Germania è capitolo, probabilmente, chiuso. Quindi non si può sapere cosa sarebbe accaduto.
La riconversione riguarda il 2012, vorrai lasciargli il tempo di capire con che cosa potrebbe sostituire la produzione di auto, o no ?
E per il dico non dico, potrà sembrare strano, ma pensando che esistono anche i concorrenti, non credo che possa scendere nei minimi dettagli, qualsiasi sia l'operazione in corso.
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:testerr ha scritto:Riguardo Termini non ha detto che chide, ha detto che civette
Opel in Germania è capitolo, probabilmente, chiuso. Quindi non si può sapere cosa sarebbe accaduto.
La riconversione riguarda il 2012, vorrai lasciargli il tempo di capire con che cosa potrebbe sostituire la produzione di auto, o no ?
E per il dico non dico, potrà sembrare strano, ma pensando che esistono anche i concorrenti, non credo che possa scendere nei minimi dettagli, qualsiasi sia l'operazione in corso.
allora visto che il capitolo opel è chiuso dì ai tuoi amici fiattari di smetterla co sta opel.
per la riconversione.......ma tu pensi sul serio che uno decide di riconvertire una delle sue fabbriche e non sa in cosa la riconverte.
mettiti il cuore in pace, termini e pomigliano devono chiudere.
ora si tratta solo di fare le cose in modo da tenere buoni i sindacati ed i politici locali.
vuoi che per il 2012 non gli venga in mente qualcosa?
per il dico e lo ridico, ma tu pensi che uno che va aparlare con i massimi referenti politici del paese possa permettersi di raccontare palle?
marchionne l'ha fatto.
ora i casi sono due.
o sono già d'accordo oppure il marchio pensa di essere più potente del povero avvocato.
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:testerr ha scritto:Riguardo Termini non ha detto che chide, ha detto che civette
allora visto che il capitolo opel è chiuso dì ai tuoi amici fiattari di smetterla co sta opel.
per la riconversione.......ma tu pensi sul serio che uno decide di riconvertire una delle sue fabbriche e non sa in cosa la riconverte.
mettiti il cuore in pace, termini e pomigliano devono chiudere.
ora si tratta solo di fare le cose in modo da tenere buoni i sindacati ed i politici locali.
vuoi che per il 2012 non gli venga in mente qualcosa?
per il dico e lo ridico, ma tu pensi che uno che va aparlare con i massimi referenti politici del paese possa permettersi di raccontare palle?
marchionne l'ha fatto.
ora i casi sono due.
o sono già d'accordo oppure il marchio pensa di essere più potente del povero avvocato.
Mamma mia, che semplificazione, in un attimo hai ridotto il gruppo FIAT e le sue strategie a livello delle chiacchiere da bar sport latteria sotto casa.
Ripensaci, farò finta di non avere letto, hai una seconda possibilità .....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa