Tourillo ha scritto:Se non l'hanno già fatta è perchè sanno che non venderebbe..
Tourillo ha scritto:Perchè?..C'è un mio conoscente che ce l'ha (grigio scuro metallizzato) ed è semplicemente fantastica..
Fancar_ ha scritto:A questo punto potrebbero anche pensare di farla no?
Sempre più sensata di un X5...
renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:A questo punto potrebbero anche pensare di farla no?
Non c'è forse la M5 Touring?
Tourillo ha scritto:Sì ma quante ne avete viste in giro?..Io di M5 berlina ne ho viste già parecchie per l'auto che è..circa una decina..mentre di Touring neanche una..
Una cosa che non mi piace dell'M3 berlina è che gli mettano di serie la cornice dei finestrini cromata..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì ma quante ne avete viste in giro?..Io di M5 berlina ne ho viste già parecchie per l'auto che è..circa una decina..mentre di Touring neanche una..
io qualcuna l'ho vista però è chiaro che si vendano in minor numero; probabilmente sulla 3 non vale la pena, anche la sedan è bruttina, l'M3 è e rimane coupè...
Tourillo ha scritto:Una cosa che non mi piace dell'M3 berlina è che gli mettano di serie la cornice dei finestrini cromata..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì ma quante ne avete viste in giro?..Io di M5 berlina ne ho viste già parecchie per l'auto che è..circa una decina..mentre di Touring neanche una..
io qualcuna l'ho vista però è chiaro che si vendano in minor numero; probabilmente sulla 3 non vale la pena, anche la sedan è bruttina, l'M3 è e rimane coupè...
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:A questo punto potrebbero anche pensare di farla no?
Si, l'M5 turing c'è!
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:A questo punto potrebbero anche pensare di farla no?
Si, l'M5 turing c'è!
Appunto, sono "esercizi di fantasia" come le M di X5 e X6.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa