scarboroughfair ha scritto:ci sta tutto il restyling. la 6 è arrivata nel 2007...ora siamo nel 2010...restyling di metà carriera!
LADINS ha scritto:scarboroughfair ha scritto:ci sta tutto il restyling. la 6 è arrivata nel 2007...ora siamo nel 2010...restyling di metà carriera!
Per quanto ricordi l'attuale modello è in vendita in Italia dalla primavera 2008 ... sono solo due anni ... un pò pochini per fare un restyling
Comprensibile per certi versi visto che le nuove M6 sono come le mosche bianche
scarboroughfair ha scritto:in realtà è stata presentata a Francoforte nell'autunno 2007 ed è entrata in commercio nel febbraio 2008. quindi:
- possibile presentazione del restyling a Francoforte in autunno e
- possibile lancio a inizio 2011.
mi sembra che i conti tornino !
P.S.: ha avuto meno successo della precedente, questo è accertato, almeno in Europa, negli Usa non so. in Belgio comunque non è mosca bianca come in Italia.
scarboroughfair ha scritto:ci sta tutto il restyling. la 6 è arrivata nel 2007...ora siamo nel 2010...restyling di metà carriera!
gianni7730 ha scritto:scarboroughfair ha scritto:ci sta tutto il restyling. la 6 è arrivata nel 2007...ora siamo nel 2010...restyling di metà carriera!
No, la mazda6 attuale è arrivata nel 2008. dunque è troppo presto per il restilyng. e poi io non cambierei niente della mia m 6 sw. è bella così.
migliazziblu ha scritto:CON CONSEGNA APRILE......CHE VELOCITA', ANCORA NON HANNO CAPITO CHE IL PROBLEMA PRINCILPALE E' MAZDA ITALIA PIU' CHE LA MACCHINA IN SE'. CIAO
P.S L' ITALIA E' L' ULTIMO DEI MERCATI PER MAZDA....SE L' HANNO FATTO VIENE DEA PENSARE CHE LE VENDITE SIANO SCARSETTINE ANCHE DALLE ALTRE PARTI
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa