doby651 ha scritto:Octavia Wagon 06/09 da un po? di tempo rilevo spesso questo inconveniente cioè perdita di qualche goccia di acqua dall?ugello lavavetri del vetro posteriore.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema.
saluti Francesco
Brag ha scritto:doby651 ha scritto:Octavia Wagon 06/09 da un po? di tempo rilevo spesso questo inconveniente cioè perdita di qualche goccia di acqua dall?ugello lavavetri del vetro posteriore.
saluti Francesco
non è recente come la tua la mia (01/2008 ) ma nessuna perdita.. fatti controllare, magari qualche guarnizione di tenuta rotta o messa male!
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:doby651 ha scritto:Octavia Wagon 06/09 da un po? di tempo rilevo spesso questo inconveniente cioè perdita di qualche goccia di acqua dall?ugello lavavetri del vetro posteriore.
saluti Francesco
non è recente come la tua la mia (01/2008 ) ma nessuna perdita.. fatti controllare, magari qualche guarnizione di tenuta rotta o messa male!
...caro Brag non è LUI che ha le perdite!!! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi io ho notato solo una difficoltà di spruzzo quando aziono il lavavetro posteriore.
Secondo voi si possono "regolare" gli ugelli?
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Mi sembra strano perchè "spara" da sotto e quindi è impossibile che ci siano perdite di goccioline sul lunotto proveniente dallo spruzzino del parabrezza.
Ma quando le noti? Anche mentre vai?
rosberg ha scritto:Sulla mia spara da sotto (immensa boiata tra l'altro...). Forse sulla SW il sistema è differente...
Brag ha scritto:doby651 ha scritto:Octavia Wagon 06/09 da un po? di tempo rilevo spesso questo inconveniente cioè perdita di qualche goccia di acqua dall?ugello lavavetri del vetro posteriore.
saluti Francesco
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 58 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa