Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Lunotto posteriore Mazda 2 maggio 2024

Lunotto posteriore Mazda 2 maggio 2024 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. PaolaCut

PaolaCut

Iscritto:
    1719683004
    Piaciuto:
    0
    Vi risulta normale che nella parte scura del lunotto posteriore, improvvisamente, siano comparse delle strisce, larghezza mezzo cm, dislocate in vari punti lungo tutto il lunotto parte scura? Dopo tre settimane che uso la macchina ho notato ste striscioline, prima non c'erano.
    Ne sapete qualcosa.
    Grazie

2. PaolaCut

PaolaCut

Iscritto:
    1719683004
    Piaciuto:
    0
    Vi risulta normale che nella parte scura del lunotto posteriore, improvvisamente, siano comparse delle strisce, larghezza mezzo cm, dislocate in vari punti lungo tutto il lunotto parte scura? Dopo tre settimane che uso la macchina ho notato ste striscioline, prima non c'erano.
    Ne sapete qualcosa.
    Grazie

p.s. so che qui si discute del marchio Toyota ma sappiamo che la Mazda 2 è la gemella Yaris e il difetto del parabrezza mi è capitato e sono in attesa di sostituzione, ora però c'è anche sto difetto del lunotto

3. Wilson65

Wilson65

Iscritto:
    1575033292
    Piaciuto:
    1.005
    Ma la tua è una Mazda 2 standard o una Mazda Hybrid ?

4. Whi$per

Whi$per

Iscritto:
    1449222948
    Piaciuto:
    26
    Una foto potrebbe aiutare a capire meglio...cosi' a naso non mi sembra normale, non ho mai notato nulla di simile sula mia

5. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    5.060
    direi proprio di no, si vede che non son più capaci di fare i vetri, manca solo qualcosa nei laterali...comunque se mandi una foto ben visibile è meglio

6. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    1.641

Si infatti, da dove aveva postato il msg direi la Yaris rimarchiata, ma con la confusione che regna sovrana un po' ovunque, non mi meraviglierei se fosse quella 100% Mazda. Ad es. ancora adesso sento gente affermare che le mild hybrid sono auto 100% ibride, come le Toyota.

Condividi questa Pagina