Certo, navigando nella sezione relativa al setup dell'auto, hai la possibilità di scegliere l'attivazione automatica o la disattivazione dei fari diurni. Il pacchetto luci comprende:franz62 ha scritto:scusate ma come funzionano le luci diurne a led sulla a4 ? si inseriscono automaticamente all' accensione del veicolo o si puo' scegliere se accenderle o no? e il pack luci cosa comprende, anche le luci sotto il cruscotto e sedili ?
franz62 ha scritto:ti ringrazio per le info, sai anche x caso se lo specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente e' di serie su con il pack advanced oppure anche questo e' a pagamento? ( sul configuratore me lo da' a pagamento, ma mi scappa da ridere con quello che costa la vettura.......ce lo ha di serie la mia passat che ha i suoi anni !!)
Purtroppo il retrovisore interno schermabile automaticamente è optional, però a mio parere il motore che hai scelto (3.0 TDI) vale molto di più di qualsiasi altro accessorio a pagamento! Avete ragione a dire che data la fascia di prezzo in cui si colloca l'A4 sarebbe stata più appropriata una dotazione di serie più ricca, però devo dire che gli accessori presenti di serie sono equivalenti, se non poco più numerosi, a quelli offerti dalla concorrenza. Un saluto!franz62 ha scritto:e purtroppo l' idea me la sto facendo....infatti ho ordinato una a4 avant 3.0 da 56.000? e non ho neppure messo assetto regolabile o interni in pelle o navigatore...se no sarei a 65.000 ? o forse piu', ho messo quello che era per me " indispensabile " senza esagerare, mi piaceva il motore e l'automatico ( purtroppo l' s-tronic non e' ancora disponiblie...) lasciamo stare i bulloni che mi va il sangue alla testa...li avevo di serie sulla passat del 1998..
per il retrovisore ce ne sono 2 tipi mi sembra, uno schermabile penso manualmente e un automatico, io non l' ho messo come optional xche' pensavo che fosse ovviamente di serie, forse di serie ci sara' solamente quello con la levetta sotto tipo le auto anni 70 che spostava lo specchietto verso il basso !!!!
Che io sappia non è possibile. Noto che sono sempre più numerosi i forumisti che notano la variazione di intensità dei fari diurni che (specie se a led) mi hanno sempre intrigato moltissimo! Un saluto!tommyyy ha scritto:oggi in autostrada ne ho vista una con le luci a led accese e i fari spenti. Quando ha inserito la freccia per il sorpasso l'intensita dei led del faro sx si sono abassate per far risaltare così l'arancio della freccia ! 8) Cool !
Domanda ? Ma si può regolare l'intensità dei led ?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa