Molte volte capita che un fanale di uno stop o una luce di posizione di rompano. Sarebbe simpatico allora che la vettura potesse godere di luci di riserva nello stesso gruppo ottico (posteriore) in cui sono situate le lampade fulminate. Naturalmente per far questo serve un circuito di check up che sia in grado di di individuare il circuito elettrico della lampada rotta.
E' un po' complicato, ma permetterebbe di viaggiare con piu' tranquillita'.
Naturalmente sul cruscotto ci sarebbe una spia luminosa che e' in grado di segnalare la condizione di riserva in cui versa il gruppo ottico. Alternativamente nel caso in cui sia presente il famoso ERP spetterebbe a lui indicare la condizione di riserva dei circuiti delle lampade.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
E' un po' complicato, ma permetterebbe di viaggiare con piu' tranquillita'.
Naturalmente sul cruscotto ci sarebbe una spia luminosa che e' in grado di segnalare la condizione di riserva in cui versa il gruppo ottico. Alternativamente nel caso in cui sia presente il famoso ERP spetterebbe a lui indicare la condizione di riserva dei circuiti delle lampade.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog