D deaccia 0 12 Novembre 2009 #1 salve andando su internet ho visto la dacia logan 4x4 steppe, ma qualcuno ne sa qualcosa in più? arriverà e quando. Ciao, Mirko
salve andando su internet ho visto la dacia logan 4x4 steppe, ma qualcuno ne sa qualcosa in più? arriverà e quando. Ciao, Mirko
Fulcrum 0 13 Novembre 2009 #2 deaccia ha scritto: salve andando su internet ho visto la dacia logan 4x4 steppe, ma qualcuno ne sa qualcosa in più? arriverà e quando. Ciao, Mirko Clicca per allargare... La Steppe era la concept dalla quale è derivata la MCV. Non ne è prevista la commercializzazione. Altro discorso per la Duster/Kanjara (vedremo quale sarà il nome definitivo), SUV derivato dallla Nissan Qashqai che dovrebbe arrivare sul mercato l'anno prossimo. Cordiali Saluti Fulcrum
deaccia ha scritto: salve andando su internet ho visto la dacia logan 4x4 steppe, ma qualcuno ne sa qualcosa in più? arriverà e quando. Ciao, Mirko Clicca per allargare... La Steppe era la concept dalla quale è derivata la MCV. Non ne è prevista la commercializzazione. Altro discorso per la Duster/Kanjara (vedremo quale sarà il nome definitivo), SUV derivato dallla Nissan Qashqai che dovrebbe arrivare sul mercato l'anno prossimo. Cordiali Saluti Fulcrum
T tyzz76 0 13 Novembre 2009 #3 Con quei paracolpi la Steppe sarebbe andata alla grande in sudamerica...