zymotik ha scritto:Sfoderate le calcolatrici!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Sfoderate le calcolatrici!![]()
...grazie Zymo!!!.....la 1.6 tdi sarà mia!!!!![]()
![]()
![]()
zymotik ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Sfoderate le calcolatrici!![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooo!!!! la 1.6 noooooooooooooo!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
zymotik ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Sfoderate le calcolatrici!![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooo!!!! la 1.6 noooooooooooooo!!!!!!!!
...ma e' carissima!!!!!!!!.....completa ed accessoriata come la miA RS supera i 33.000 euro!!...pazzi!!!!....no...no.......tengo la mia!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
zymotik ha scritto:Sfoderate le calcolatrici!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Sfoderate le calcolatrici!![]()
...ho calcolato un prezzo per una 1.6 TDI GREENLINE SW configurata con accessori al pari della mia Octavia RS..................capperi!..supera i 33.000 euro!!!!!!!! TROPPI................meglio tenermi stretto la mia cara Octavia RS!!! :shock: :shock:
GIOGOTTI1967 ha scritto:...vedi caro Willy........oramai il mio livello di spesa di un'auto nuova si dovrà necessariamente avvicinare più ai 20.000 che ai 30.000 euro........pertanto....... :?
willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...vedi caro Willy........oramai il mio livello di spesa di un'auto nuova si dovrà necessariamente avvicinare più ai 20.000 che ai 30.000 euro........pertanto....... :?
Non volevo entrare nel merito della fascia di prezzo.
Semplicemente evidenziavo l'ovvietà che un modello "base" o quasi, accessoriatissimo diventa antieconomico nei confronti di una versione superiore in questo caso addirittura con motorizzazione più grossa.
marcomille2009 ha scritto:Beh vi state stupendo di niente secondo me.....un'ammiraglia è un'ammiraglia......poi se non erro la stessa versione della mia mi pare proposta a qualcosina di meno.....ma qualcosina ina......ma è già tanto....
Poi se confrontate i listini delle premium come sempre c'è un abisso........poi caro @giogotti1967 ....quando te pare fai i conti con già scorporato un ipotetico sconto....del 15 %....ora che fai lo gnorri..... :lol: :lol: Amichevolmente parlando....non voglio essere frainteso....CIAO!!!! :thumbup: :thumbup:
P.S. grazie speciale a @zymotik per tutto!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSsss![]()
il_chicco_show ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Beh vi state stupendo di niente secondo me.....un'ammiraglia è un'ammiraglia......poi se non erro la stessa versione della mia mi pare proposta a qualcosina di meno.....ma qualcosina ina......ma è già tanto....
Poi se confrontate i listini delle premium come sempre c'è un abisso........poi caro @giogotti1967 ....quando te pare fai i conti con già scorporato un ipotetico sconto....del 15 %....ora che fai lo gnorri..... :lol: :lol: Amichevolmente parlando....non voglio essere frainteso....CIAO!!!! :thumbup: :thumbup:
P.S. grazie speciale a @zymotik per tutto!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSsss![]()
Marculin io senza scomodare le premium (A4, Serie 3, Classe C del segmento della Superb o A6, Serie 5, Classe E che però appartengono al segmento E) mi limito a considerare che con le varie C5, 508, Passat, Accord, Legacy e chi più ne ha più ne metta NON C'È PROPRIO STORIA.
Questa Superb restyling ha le carte per vincere ai punti contro tutte. Auto pari prezzo è facile confrontarle.
Le premium lasciamole là, a combattere tra di loro.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa