tutte le nuove auto che vedremo nei prossimi anni, non solo grandi berline e Suv ma anche medie e piccole, per moda o esigenze legate all'abbattimento della Co2 avranno nella gamma la loro ibrida a basso consumo...
nell'intervista su 4ruote di Wester, lo stesso chiamato sull'argomento ibrido a fatto capire che non ci crede perchè tuttora è un falso proclamo quello delle ibride che abbassano la Co2... dipende infatti, giustamente, da come viene prodotta quell'energia...
per risolvere la questione ha fatto intendere al giornalista che sarebbe molto più plausibile pensare ad un piccolo motore alimentato a metano con potenza da 105cv per assecondare l'esigenza di avere nella gamma, un prodotto a basso consumo...
il riferimento velato è fatto chiaramente al piccolo bicilindrico 0.9 Sge che debutta sulla 500 in questi giorni... lo stesso si sa già che verrà "metanizzato" e che avrà 105cv nella versione più potente...
l'ipotetica Giulietta "ibrida" potrebbe quindi essere mossa proprio da tale propulsore (abbinabile anche ad un piccolo elettrico)...
per chi fosse interessato...
nell'intervista su 4ruote di Wester, lo stesso chiamato sull'argomento ibrido a fatto capire che non ci crede perchè tuttora è un falso proclamo quello delle ibride che abbassano la Co2... dipende infatti, giustamente, da come viene prodotta quell'energia...
per risolvere la questione ha fatto intendere al giornalista che sarebbe molto più plausibile pensare ad un piccolo motore alimentato a metano con potenza da 105cv per assecondare l'esigenza di avere nella gamma, un prodotto a basso consumo...
il riferimento velato è fatto chiaramente al piccolo bicilindrico 0.9 Sge che debutta sulla 500 in questi giorni... lo stesso si sa già che verrà "metanizzato" e che avrà 105cv nella versione più potente...
l'ipotetica Giulietta "ibrida" potrebbe quindi essere mossa proprio da tale propulsore (abbinabile anche ad un piccolo elettrico)...
per chi fosse interessato...