Lexus,brand sinonimo di classe con discrezione,anche nella gamma IS di entrata,credete superiore alla triade tedesca Audi-Bmw-Mercedes?
cobracobra ha scritto:Lexus,brand sinonimo di classe con discrezione,anche nella gamma IS di entrata,credete superiore alla triade tedesca Audi-Bmw-Mercedes?
ripeps ha scritto:Forse il prestigio no, ma su tutto il resto si, sono superiori alle tedesche ibride comprese.
Noi europei ci crogioliamo con il "brand", ma gli americani "più concreti" hanno premiato Lexus a scapito delle berline tedesche.
ripeps ha scritto:Forse il prestigio no, ma su tutto il resto si, sono superiori alle tedesche ibride comprese.
Noi europei ci crogioliamo con il "brand", ma gli americani "più concreti" hanno premiato Lexus a scapito delle berline tedesche.
Thefrog ha scritto:A me Lexus non piace. Per la maggior parte dei veicoli e' la copia copiella in carta carbone mal riuscita della Mercedes. Io se fossi la Mercdes gli avrei gia' fatto piu' volte causa.
Regards,
The frog
tyzz76 ha scritto:Thefrog ha scritto:A me Lexus non piace. Per la maggior parte dei veicoli e' la copia copiella in carta carbone mal riuscita della Mercedes. Io se fossi la Mercdes gli avrei gia' fatto piu' volte causa.
Regards,
The frog
La prima IS assomigliava alla Classe C di allora, ma con gli anni lexus ha sviluppato un suo stile. I modelli attuali non assomigliano nemmeno lontanamente alle Mercedes...
tyzz76 ha scritto:Thefrog ha scritto:A me Lexus non piace. Per la maggior parte dei veicoli e' la copia copiella in carta carbone mal riuscita della Mercedes. Io se fossi la Mercdes gli avrei gia' fatto piu' volte causa.
Regards,
The frog
La prima IS assomigliava alla Classe C di allora, ma con gli anni lexus ha sviluppato un suo stile. I modelli attuali non assomigliano nemmeno lontanamente alle Mercedes...
G5 ha scritto:In Italia.
Le Lexus piacciono a tutti ma pochi le comprano.
Epme ha scritto:G5 ha scritto:In Italia.
Le Lexus piacciono a tutti ma pochi le comprano.
Ci sarà un motivo ... 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa