gennaio | 3 |
febbraio | 56 |
marzo | 68 |
aprile | 126 |
maggio | 108 |
giugno | 618 |
luglio | 272 |
agosto | 134 |
settembre | 446 |
ottobre | 310 |
novembre | 321 |
dicembre | 268 |
Ma son pur sempre 100 km ed e' un giorno di ferie da prendere. Poi basta un malinteso o un contrattempo che fai il viaggio a vuoto magari. Cambia tutto se ti danno l'auto di cortesia per cui lasci la tua il giorno prima, poco prima dell'orario di chiusura e la riprendi il giorno dopo allo stesso orario.Bhè se ci devi andare una volta l'anno per tagliando non è un problema. Io vado li, aspetto massimo 1h e mezza e torno a casa. Sono a 5km dal conce.
esatto,Ma son pur sempre 100 km ed e' un giorno di ferie da prendere. Poi basta un malinteso o un contrattempo che fai il viaggio a vuoto magari. Cambia tutto se ti danno l'auto di cortesia per cui lasci la tua il giorno prima, poco prima dell'orario di chiusura e la riprendi il giorno dopo allo stesso orario.
è vero, ma ci sono troppe variabili, l'auto di cortesia potrebbe non essere disponibile il giorno che occorre, sembra di andare incontro a problemi come per l'alimentazione elettrica,Comunque se ti dessero l'auto di cortesia sarebbe da valutare. Non avresti neanche bisogno di prendere ferie ma solo uscire un po' in anticipo per arrivare in tempo alla concessionaria.
Se prenoti il tagliando e l'auto di cortesia in anticipo come faccio sempre io non vedo il problema. Soprattutto se fai presente che disti 100 km. Certo puo' sempre succedere ma dev'essere un imprevisto dell'ultimissimo momento che puo' capitare per qualsiasi cosa.è vero, ma ci sono troppe variabili, l'auto di cortesia potrebbe non essere disponibile il giorno che occorre, sembra di andare incontro a problemi come per l'alimentazione elettrica,
Mi sa che tornerò a visionare la Junior...
La mia situazione con Toyota in quel conce, sino ierlaltro....direi fattibilissimo e snello, non andrò più ma per altri motivi, non la distanza.Se prenoti il tagliando e l'auto di cortesia in anticipo come faccio sempre io non vedo il problema. Soprattutto se fai presente che disti 100 km. Certo puo' sempre succedere ma dev'essere un imprevisto dell'ultimissimo momento che puo' capitare per qualsiasi cosa.
difatti lo è un pò di ironia. Però secondo me oggi nella scelta del veicolo la manutenzione e sua onerosità è da considerare una voce di scelta e non più, come in passato, una logica conseguenza....Capisco la tua delusione, ma la prendo solo come una battuta.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa