...mi chiedo poi se il prezzo possa essere ulteriormente trattato...lellom ha scritto:...ebbene si ...oltre a Zeus mi vuole pure BMW in una sua auto...mi è appena giunta una lettera della casa che mi offre un 15% di sconto(categoria promotori finanziari)per Serie 1,serie 3,serie 5 e X3....mi dicono di andare a provarle subito ...che dici franco...mi lascio tentare?
lellom ha scritto:...ebbene si ...oltre a Zeus mi vuole pure BMW in una sua auto...mi è appena giunta una lettera della casa che mi offre un 15% di sconto(categoria promotori finanziari)per Serie 1,serie 3,serie 5 e X3....mi dicono di andare a provarle subito ...che dici franco...mi lascio tentare?
lellom ha scritto:...ebbene si ...oltre a Zeus mi vuole pure BMW in una sua auto...mi è appena giunta una lettera della casa che mi offre un 15% di sconto(categoria promotori finanziari)per Serie 1,serie 3,serie 5 e X3....mi dicono di andare a provarle subito ...che dici franco...mi lascio tentare?
....eh eh ,lo sapevo che avresti detto questo...prevedibilissimo ...comunque mi sa che un giro lo faccio ...superato il trauma degli interni poveri ma di qualità,potrò apprezzarne le virtù su strada...comunque una BMW serie1 2.0d 163 cv la guido da 3 anni molto spesso ...ce l'ha il mio miglior amico.....e le audi per me restano altrettanto serie quando sono come dico io(...TI irrinunciabile per me su un'Audi) ...ma riconosco che se dovessi prendere un'auto SOLO per il divertimento,ahimè,propenderei per una bmw anch'io...ma la serie 1 non mi piace proprio esteticamente. :cry:flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:...ebbene si ...oltre a Zeus mi vuole pure BMW in una sua auto...mi è appena giunta una lettera della casa che mi offre un 15% di sconto(categoria promotori finanziari)per Serie 1,serie 3,serie 5 e X3....mi dicono di andare a provarle subito ...che dici franco...mi lascio tentare?
questa è la vera prova che io e zeus non lavoriamo in bmw!!!!
lello non ti azzardare,lascia perdere le auto serie.
noi vi vogliamo sugli sbalzoni almeno ci facciamo due risate :lol:
se proprio devi fai una prova su 123d cosi capisci cosa intendiamo noi.
il resto non sono auto per neopatentati
nb ovviamente non comprarla,
....è la prima cosa che ho pensatoMemento_Audi_Semper ha scritto:Devono essere disperati in BMW... :lol: :lol: :lol: :lol:
lellom ha scritto:....eh eh ,lo sapevo che avresti detto questo...prevedibilissimo ...comunque mi sa che un giro lo faccio ...superato il trauma degli interni poveri ma di qualità,potrò apprezzarne le virtù su strada...comunque una BMW serie1 2.0d 163 cv la guido da 3 anni molto spesso ...ce l'ha il mio miglior amico.....e le audi per me restano altrettanto serie quando sono come dico io(...TI irrinunciabile per me su un'Audi) ...ma riconosco che se dovessi prendere un'auto SOLO per il divertimento,ahimè,propenderei per una bmw anch'io...ma la serie 1 non mi piace proprio esteticamente. :cry:
Vai lello facciamo fallire il gruppo VAG!!!..lellom ha scritto:...ebbene si ...oltre a Zeus mi vuole pure BMW in una sua auto...mi è appena giunta una lettera della casa che mi offre un 15% di sconto(categoria promotori finanziari)per Serie 1,serie 3,serie 5 e X3....mi dicono di andare a provarle subito ...che dici franco...mi lascio tentare?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:caterpillar ha scritto:tourillo tu non puoi esprimert,hai il dente troppo avvelenato
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa