zero c. ha scritto:certo di fare cosa gradita, non appena possibile illustrerò le impressioni dei primi km alla guda di una performante Legacy SW sport B.D.
datemi ancora qualche giorno per ...capire...
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:certo di fare cosa gradita, non appena possibile illustrerò le impressioni dei primi km alla guda di una performante Legacy SW sport B.D.
datemi ancora qualche giorno per ...capire...
non fai cosa gradita, fai cosa graditissima...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:certo di fare cosa gradita, non appena possibile illustrerò le impressioni dei primi km alla guda di una performante Legacy SW sport B.D.
datemi ancora qualche giorno per ...capire...
non fai cosa gradita, fai cosa graditissima...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo
...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:certo di fare cosa gradita, non appena possibile illustrerò le impressioni dei primi km alla guda di una performante Legacy SW sport B.D.
datemi ancora qualche giorno per ...capire...
non fai cosa gradita, fai cosa graditissima...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo
...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
Complimenti, la versione sport della nuova legacy con quelle minigonne e i cerchi da 18 piace molto pure a me. Nelle altre versioni invece mi piace ancora di più la mia....
zero c. ha scritto:sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo ...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo ...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
calcola che la nuova è parecchio più alta e sopratutto larga (uno dei pochi difetti della 4° serie).
ciao e Benvenuto tra di noi!
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:certo di fare cosa gradita, non appena possibile illustrerò le impressioni dei primi km alla guda di una performante Legacy SW sport B.D.
datemi ancora qualche giorno per ...capire...
non fai cosa gradita, fai cosa graditissima...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo
...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
Complimenti, la versione sport della nuova legacy con quelle minigonne e i cerchi da 18 piace molto pure a me. Nelle altre versioni invece mi piace ancora di più la mia....
massì ha un design a suo modo originale. e nera silicizzato sta benino.
a aprte il lato estetico non immaginavo che godessero di tanta stima e rispetto le Sub...nessuno fa battutine anzi...
tu hai la serie prima? se posso domandare...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo ...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
calcola che la nuova è parecchio più alta e sopratutto larga (uno dei pochi difetti della 4° serie).
ciao e Benvenuto tra di noi!
sì è grossina.
adesso la slego un po, consumo un po' le potenza 050A e poi scrivo qualcosa.
ti anticipo già che parecchie cosette sono migliorabili...
hei quand'è che si fa una cena con amici subaristi e - soprattutto direi -subariste?
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo ...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
calcola che la nuova è parecchio più alta e sopratutto larga (uno dei pochi difetti della 4° serie).
ciao e Benvenuto tra di noi!
sì è grossina.
adesso la slego un po, consumo un po' le potenza 050A e poi scrivo qualcosa.
ti anticipo già che parecchie cosette sono migliorabili...
hei quand'è che si fa una cena con amici subaristi e - soprattutto direi -subariste?
Eheheh la lista delle cose migliorabili è lunga (almeno sulla mia) ma sono quasi tutte cazzatine sopportabilissime
Qualche esempio:
- non si può chiudere la bocchetta di aerazione centrale
- mancano le bocchette posteriori :evil:
- Il blocco degli alzacristalli posteriori blocca anche il comando del passeggero (mi sembra) e anche il guidatore non può comandare i posteriori se messi in posizione di blocco
- 1 solo finestrino automatico (guidatore), quello del passeggero automatico nemmeno in discesa (!) . Per bloccare la salita/discesa devi per forza premere nel verso contrario (minchiata che tra l'altro non fa nemmeno fermare il vetro dove volevi tu)
- clima bizona non ha il pulsante per unificare le due temperature quindi ogni volta devi agire su entrambe (du palle)
- ci sarebbero stati bene i pistoncini per il cofano (li trovavo molto comodi sulla vecchia auto)
- rapporti cambio e frizione molto migliorabili
- mancanza di un po' di elasticità sotto i 2000 giri
Suby01 ha scritto:a me non sono piaciute le plastiche rigide sui fianchetti
Mah, le plastica della maniglia è un po' leggerina, cigola quando l'auto è sotto il sole. Sono montato ieri su una golf VI e ho notato la differenza di "massiccità", da un altro senso di robustezza (ma immagino che queste cose tirino anche su il peso dell'auto, quindi va bene così)
l'assenza di sensori di parcheggio e di pressione gomme
i sensori di parcheggio li avrei trovati utili, meno quelli della pressione gomme
i bixeno non girevoli
I miei non sono nemmeno bixeno ma solo xeno ma va bene così, del resto vengo da una 156 la cui illuminazione era parecchio carente, insomma un altro mondo
il tendalino nn automatico
Intendi elettrico? Non mi piaccono ste cose (anche il portellone elettrico) che aumentano il peso e moltiplicano i guasti
il sedile passeggero nn elettrico
Io guido, non mi interessa quindi
il keyless sistem non c'è
non mi interessa molto (più che altro la chiave potevano farla pieghevole!)
carino invece il display cambia marcia e l'econometro analogico
Display inutile non lo guardo mai... l'econometro analogico ce l'aveva la regata di mio papà nell'88... anche quello ormai lo guardo pochino
benissimo il tetto di cristallo apribile
non ce l'ho
l'autohold e il freno a mano elettrico silenziosissimo non come quello di certa "concorrenza".
manco questo, comunque preferisco il freno a mano meccanico
limiti invece dallo sterzo, poco sensibile ai piccoli angoli e TROPPO leggero sopra le velocità autostradali...
Vero, mi ero dimenticato del servosterzo elettrico, molto meglio l'idraulico che avevo prima, più progressivo e preciso
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:sì ma fammi capire qualcosa che non ho ancora colto in pieno la filosofia del mezzo ...originale è originale...molto
e nn è nemmeno brutta come sembrava.
la consiglio agli alti e ai claustrofobici: pur col tetto apribile e col sedile tirato su sopra di me c'è ancora una spanna quasi...
a presto
calcola che la nuova è parecchio più alta e sopratutto larga (uno dei pochi difetti della 4° serie).
ciao e Benvenuto tra di noi!
sì è grossina.
adesso la slego un po, consumo un po' le potenza 050A e poi scrivo qualcosa.
ti anticipo già che parecchie cosette sono migliorabili...
hei quand'è che si fa una cena con amici subaristi e - soprattutto direi -subariste?
Suby01 ha scritto:Eheheh la lista delle cose migliorabili è lunga (almeno sulla mia) ma sono quasi tutte cazzatine sopportabilissime
Qualche esempio:
- non si può chiudere la bocchetta di aerazione centrale
- mancano le bocchette posteriori :evil:
- Il blocco degli alzacristalli posteriori blocca anche il comando del passeggero (mi sembra) e anche il guidatore non può comandare i posteriori se messi in posizione di blocco
- 1 solo finestrino automatico (guidatore), quello del passeggero automatico nemmeno in discesa (!) . Per bloccare la salita/discesa devi per forza premere nel verso contrario (minchiata che tra l'altro non fa nemmeno fermare il vetro dove volevi tu)
- clima bizona non ha il pulsante per unificare le due temperature quindi ogni volta devi agire su entrambe (du palle)
- ci sarebbero stati bene i pistoncini per il cofano (li trovavo molto comodi sulla vecchia auto)
- rapporti cambio e frizione molto migliorabili
- mancanza di un po' di elasticità sotto i 2000 giri
.....chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quella che lascia ma non quella che trova.........zero c ha scritto:.................................
a me non sono piaciute le plastiche rigide sui fianchetti, l'assenza di sensori di parcheggio e di pressione gomme, i bixeno non girevoli, il tendalino nn automatico, il sedile passeggero nn elettrico, il keyless sistem non c'è
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