Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

LEON 1.6 TDI 105 spenta dopo nubifragio

LEON 1.6 TDI 105 spenta dopo nubifragio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bakkettaleon

    bakkettaleon

    Iscritto:
    1378825229
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, una mattina verso fine luglio dopo un intenso nubifragio abbattutosi su Torino mi sono ritrovato insieme ad altre auto a dover percorrere un breve tratto di strada di pochi metri in cui vi erano all'incirca 25/30 cm d'acqua, non di più (aprendo la portiera l'acqua non entrava nell'abitacolo) con mio grande stupore mentre tutte le vetture che mi precedevano sono riuscite a passare in maniera indenne la situazione, la mia Seat Leon si é spenta definitivamente, una volta portata dal meccanico del concessionario in cui l'ho acquistata nemmeno un anno fa mi é stato detto che é entrata acqua nel motore attraverso l'aspirazione e che manca compressione nel 3° cilindro, perciò e consigliabile la sostituzione del motore, a sto punto chiedo a voi utenti del forum se mi sapate dire dove si trova l'aspirazione sulla seat leon ultimo restyling prima della nuova serie 2013 e se vi é mai capitata una cosa del genere e come vi siete comportati.
    P.S. la macchina é in garanzia e con assicurazione con copertura totale

    Grazie
     
  2. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    4.019
    Piaciuto:
    571
    purtroppo se hai realmente aspirato acqua la garanzia va a farsi benedire...dovresti controllare sul contratto di assicurazione se sei coperto anche da questo tipo di problemi, ma mi pare difficile...di solito la copertura contro alluvioni etc. vale solo per auto in sosta...
     

Condividi questa Pagina