flankker66 ha scritto:
vabbè furetto audi solitamente non fa 2 restiling sulla stessa auto.
qui sono stati fregati dal giochetto vw sulla golf che ha ritardato il prossimo pianale su cui andrà la nuova a3.
quindi l'a3 attuale già stanca nelle vendite si vede spostare il pensionamento.
io credo che la tua sarebbe + svalutata se avessero fatto il giochetto golf...
secondo me è un'auto stravista ma non vecchia.
anche la sua concorrente primaria ha i suoi anni....
Non ti seguo Flank! :?:
La Golf VI non è uscita ieri, è dal 2009 che sta in giro, ed il suo ciclo era già stato predefinito, pensionamento nel 2012/2013, circa ad un anno dall'uscita della nuova A3 da cui avrebbe ereditato il nuovo pianale.
Chi ha comprato Golf VI credo era ben consapevole che acquistava un'auto a fine ciclo così come lo fa chi acquista una A3 adesso.
La Golf VI è una testa di ponte per sondare il terreno sulla futura Golf VII, cambio radicale di design per vedere come va mentre la meccanica è ancora quella, del resto la Golf per Volkswagen è più che strategica, è quasi vitale.
Ora non sò se sono sopraggiunti problemi o semplici scaxzi tra marchi ma a distanza di così poco tempo tirar fuori un ulteriore aggiornamento mi sa veramente di presa per il cxlo.
Oltretutto A3 e 1er mi sembra che dovrebbero debuttare in una nuova veste quasi nello stesso anno.
Ci sta ad allungare il brodo ma ad annacquarlo poi finisce che nessuno se lo mangia. Non credo che due lustrini, qualche modanatura e alcune alternative in più sui cerchi possano fare impennare le vendite quanto l'incazzatura di chi si è comprata l'auto qualche mese fa.
Il mio ghisone è fuori dalla svalutazione; è una 2004!