O meglio, guardate il filmato: http://www.autoblog.it/post/26636/test-dellalce-bocciate-citroen-nemo-e-peugeot-bipper
SONO ALLIBITO...... :shock:
Siamo nel 2010 e c'è ancora qualcuno che si permette di vendere auto, progettate di recente, senza ESP di serie... (escluse le cinesi che non considero neanche auto ma scatolette di latta ambulanti)
La brutta figura l'ha già fatta la classe A a suo tempo e magari all'epoca era in parte giustificabile. Sarebbe un segno di intelligenza imparare dagli errori altrui; oggigiorno questo non è più accettabile.
Poi fanno finta di correre ai ripari mettendo l'ESP di serie; per rimanere in un prezzo target avrei preferito che non ci fossero ad esempio vetri elettrici, radio... ma che ci fosse l'ESP in dotazione fin dall'inizio.
Ps: a Fiat Qubo "si salva" ma il dispositivo è optional per la motorizzazione 1.3 MultiJet; COMPLIMENTONI, penso che sarà il motore più acquistato. Se tutti gli strateghi della Fiat sono come Lapo, siamo a posto.
Cmq se fossi stato al posto del tester mi sarei parecchio spaventato nel momento in cui si è perso il controllo del veicolo... tra l'altro non pi pare che il guidatore avesse delle protezioni tipo casco e altro...
Un'ultima parola conclusiva sulla vicenda: VERGOGNA
SONO ALLIBITO...... :shock:
Siamo nel 2010 e c'è ancora qualcuno che si permette di vendere auto, progettate di recente, senza ESP di serie... (escluse le cinesi che non considero neanche auto ma scatolette di latta ambulanti)
La brutta figura l'ha già fatta la classe A a suo tempo e magari all'epoca era in parte giustificabile. Sarebbe un segno di intelligenza imparare dagli errori altrui; oggigiorno questo non è più accettabile.
Poi fanno finta di correre ai ripari mettendo l'ESP di serie; per rimanere in un prezzo target avrei preferito che non ci fossero ad esempio vetri elettrici, radio... ma che ci fosse l'ESP in dotazione fin dall'inizio.
Ps: a Fiat Qubo "si salva" ma il dispositivo è optional per la motorizzazione 1.3 MultiJet; COMPLIMENTONI, penso che sarà il motore più acquistato. Se tutti gli strateghi della Fiat sono come Lapo, siamo a posto.
Cmq se fossi stato al posto del tester mi sarei parecchio spaventato nel momento in cui si è perso il controllo del veicolo... tra l'altro non pi pare che il guidatore avesse delle protezioni tipo casco e altro...
Un'ultima parola conclusiva sulla vicenda: VERGOGNA