Le vostre opinioni sul nuovo Quattroruote

Le vostre opinioni sul nuovo Quattroruote | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    mi perdoni...nessuna sfumatura di ostilità..mi perdoni se forse ho scritto in maniera non adeguata. il problema è che la risposta è sempre la medesima..auto costosa uguale piu spazio. mi scuso di nuovo se in qualche modo ho lasciato trasparire un po di disappunto. e la rigrazio per la sua risposta e per qualsiasi altro consiglio

2. pi_greco

pi_greco Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238603115
    Piaciuto:
    4.444
    nessun problema, quando crescerò, forse potrò capire, a presto...

3. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    mi scuso nuovamente

4. pi_greco

Iscritto:
    1238603115
    Piaciuto:
    4.444
    nessun problema, senza sapere nè leggere nè scrivere ci sono parecchi forum e siti dedicati...

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=auto%20per%20alti%202%20metri

5. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    grazie. l'avevo già visionato. essendo nel forum "le vostre opinioni sul nuovo quattroruote" ho espresso ciò' che secondo me potrebbe essere integrato all'INTERNO del sito. Capira bene che il link che lei mi ha inviato ripota una ricerca fatta in germania su svariati modelli di auto.ma i dettagli venendo spiegati in tedesco non sono molto accessibili a chi non conosce a lingua.

6. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    piu che altro per avere un punto di riferimento senza dover andare a spulciare notizie nei blog o forum esterni che a oltre lasciano lo spazio che trovano. comunque quelle tabelle sono interessanti.grazie ancora per l'aiuto

7. pi_greco

Iscritto:
    1238603115
    Piaciuto:
    4.444
    ci sono diversi link nella pagina di ricerca suggerita, non solo il test adac in tedesco, per correttezza non posso riportare quelli di testate concorrenti ma uno speciale condotto dal longilineo ing ghezzi di qr, posso linkarlo, http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/pdf/QRTLAB_092008.pdf

ma come scritto poco sopra ci sono molti altri link da indagare

8. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    di forum ce ne sono tra cui tall club e altri ma siti dedicati non ne ho trovato nemmeno uno

9. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    grazie mille...ora guardo

10. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    :) avevo visto anche quello ma si riferisce a una misura di 190 cm. cerchero ancora. per capire

11. Dave13

Dave13

Iscritto:
    1438073446
    Piaciuto:
    0
    sarebbe interessnte sapere se si possono apportare modifiche ai sedili e quanto, questo, potrebbe compromettere la sicurezza

12. r.muntoni

r.muntoni

Iscritto:
    1440771286
    Piaciuto:
    0
    Gentile direttore,
    chi le scrive è da sempre lettore della rivista (dal primo numero) che mio nonno ha acquistato sin dall'esordio in edicola, poi tramite mio padre anch'egli assiduo lettore. Sono da parecchi anni abbonato e nelle ultime due annate sono stato in fortissimo dubbio se rinnovare o meno l'abbonamento. Nonostante tutto ho sempre rinnovato, attendendo anche un segnale di inversione nella rivista. La parte più deludente è proprio il listino nuovo/usato scarsissimo di informazioni, tutte in sigle anche astruse, che non permettono di capirci il benché minimo tubo! Voi per anni siete stati non solo una rivista automobilistica ma IL VERO LISTINO DELL'AUTO. Non potete continuare così. Non vi è neppure venuto in mente di riportare le sigle in alto o in basso su ogni pagina (o doppia pagina) per rendere un po' meno improba la consultazione. Niente, nulla. Francamente non vi capisco più. Anche sulle inchieste, alcune delle quali francamente inutili e che tolgono pagine al listino, ci sarebbe da dire, ma per il momento mi fermo qua.
    Sappia solo che da questo numero (settembre 2015) peraltro già regolarmente consegnatomi, non sarò più un abbonato con molto, molto, molto dispiacere. Se in futuro il giornale cambierà metodo, mi vedrà ritornare ad essere un affezionato abbonato.
    Cordiali saluti. Roberto Muntoni

13. DAG55

DAG55

Iscritto:
    1442087002
    Piaciuto:
    0
    Gentile Direttore,
    la scrivo per farle presente un semplice episodio che. credo, dimostri quanto sia discutibile l'aver fatto scomparire la posta dei lettori sull'edizione cartacea.
    Sono stato di recente ad Aosta, dove mi hanno comminato una multa assolutamente ingiusta (avevano dimenticato di segnalare per tempo il divieto di sosta per una manifestazione), e l'unico argomento che ha calmierato l'arroganza dei vigili urbani presenti è stato quando ho minacciato di scrivere l'accaduto a Quattroruote con tanto di fotografie.
    Faccia lei...
    Alfonso Geraci

14. gianlucapellegrini

gianlucapellegrini Direttore Membro dello Staff

Iscritto:
    1399891177
    Piaciuto:
    214
    In realtà di lettere ce ne sono parecchie più di prima. L'unica differenza è che ora sono divise secondo temi.

15. rosberg

rosberg

Iscritto:
    1238528159
    Piaciuto:
    491
    Sono d'accordo!

Direttore di lettere non ce ne sono più di prima. Il problema è che l'angolo dei lettori non andava tolto. Era bello avere un botta e risposta con voi, in un'unica sezione, confrontare l'una con l'altra. Ora c'è qualcosa in qualche sezione messa qua e là.
    Il bello (almeno per me) era aprire il giornale, trovarmi l'indice e poi 4-5 pagine di lettere della gente che illustravano problematiche curiose, fatti particolari, inoltre molto simpatico era l'angolo delle fotografie con i cartelli più strani. Ora quest'ultimo spazio non c'è più e le lettere paiono messe qua e là tanto per riempire degli spazi.
    E' stata fatta probabilmente una scelta editoriale che può piacere o meno (a me non è che faccia impazzire dato che mi ritrovo oggettivamente a leggere meno rispetto ai Quattroruote di prima, visti gli argomenti trattati)...ma oggettivamente lo spazio riservato ai lettori è stato un po' messo all'angolo.

Condividi questa Pagina