Le vostre opinioni sul nuovo Quattroruote

Le vostre opinioni sul nuovo Quattroruote | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. meto

meto

Iscritto:
    1507791201
    Piaciuto:
    0
    Ho notato che nelle prove è sparita la figura che illustrava il posto guida con l'altezza della seduta da terra, un dato molto utile per noi automobilisti non più giovani e pertanto chiedo se è possibile ripristinarla.
    Per il reto tutto OK e complimenti per la Rivista che leggo dal 1963.

2. lrs.mare

lrs.mare

Iscritto:
    1422394128
    Piaciuto:
    0
    Io ho solo una critica da fare alla nuava grafica, faccio fatica a leggere quello che c'è scritto! Carattere troppo piccolo e poco marcato (prima era più nero per interderci). Io leggo la rivista alla sera e faccio veramente fatica adesso, essendo un lettere al quale interessa leggere e non sfogliare per vedere le foto questo è un grosso limite.
    Spero che possiate fare qualcosa e tornare al vecchio carattere che andava benissimo. Grazie

3. insubria84

insubria84

Iscritto:
    1498469106
    Piaciuto:
    6
    Per me Quattroruote è sempre il migliore. Non mi piaceva vedere tutto quel nero sul sito, ma ora è più gradevole

4. insubria84

insubria84

Iscritto:
    1498469106
    Piaciuto:
    6
    spero che sul nuovo numero sarà approfondito il discorso sul B-SUV Fiat e magari su altri modelli del marchio Torinese

5. derblume

derblume

Iscritto:
    1263944015
    Piaciuto:
    98
    Beh il Sito secondo me a parte della grafica piu frendly ha pegiorato ancora ! Ora é quasi svuotato di contenuti! Non ho ancora la nuova rivista sotto mano, ma a me pare un po un passo assurdo, di fare prima tutto nuovo e poi chiedere il cliente Cosa avrebbe voluto avere! Non era piu logico (dopo il sgraziato cambiamento del anno scorso) di chiedere prima Cosa i clienti gradiscono e Cosa meno !?

6. derblume

derblume

Iscritto:
    1263944015
    Piaciuto:
    98
    sono passati qualche giorno..ma la mia prima impresione si conferma...questo sito diventato un disastro, noioso dispersivo e vuoto di contenuti! ci sono altri siti del genere molto ma molto migliore!
    spero che vi date una vera spinta guardando in Giro quello che offrono altri!

7. NEWsuper5

NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1239372328
    Piaciuto:
    1.818
    Cosa manca dal sito, rispetto al precedente?
    E cosa offrono in aggiunta gli altri?

A smargia2002 piace questo elemento.
  8. f.pier

f.pier

Iscritto:
    1241735448
    Piaciuto:
    15
    Ho fra le mani il numero 750 e finalmente il listino è guardabile.
    La vecchia versione era assolutamente illeggibile.
    Complimenti per il ritorno alla chiarezza!

9. mafalda

mafalda

Iscritto:
    1238525373
    Piaciuto:
    10
    I vostri amici-colleghi tedeschi di AMuS stanno facendo una cosa molto simpatica, nonché un vero tuffo al cuore per un 40enne: hanno pubblicato , su due numero consecutivi, il reprint prima della Porsche 959, e poi della Honda NSX.. affiancato sempre da un test ex novo!
    ...perché no, QR? ;)

10. miago77

miago77

Iscritto:
    1432242117
    Piaciuto:
    10
    Scusate, ma è normale che sul sito per ogni cosa che clicco partono pubblicità a pieno schermo? La cosa sta diventando snervante. So che portano soldi, ma cosi allontanate i lettori. Dopo un minuto che continuo a chiudere pubblicità me ne vado dal sito...

11. A-80

A-80

Iscritto:
    1481578415
    Piaciuto:
    1.909
    Sulla home page sono effettivamente fastidiosi . Un po’ tanti siti sono così per la verità

12. credosevedo

credosevedo

Iscritto:
    1461160178
    Piaciuto:
    5
    Se installate l'estensione ublock origin (per chrome o firefox) i popup perniciosi vengono sconfitti.

13. pilota54

pilota54 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238716864
    Piaciuto:
    2.935
    Qui comunque si deve parlare delle innovazioni del Quattroruote cartaceo, non del sito. Gli ultimi 3 post sono OT.

14. Jerrry

Jerrry

Iscritto:
    1508769987
    Piaciuto:
    12
    La nuova veste editoriale, esteticamente mi piace molto, ma dal punto di vista dei contenuti meno. Grandi foto d'impatto, ma poco esplicative, testi molto sintetici ed essenziali, tabelle molto diverse nelle voci, da categoria a categoria. So che non è fondamentale sapere il tempo sul giro di un utilitaria, ma sarebbe interessante saperlo comunque, come del resto i consumi di una Ferrari. Anche solo per far dei paragoni da bar. Per il listino un passo avanti "tornando indietro" ma ancora l'elettriche sono non pervenute. Nella legenda è prevista la motorizzazione "E" ma nel listino non c'è ne nemmeno UNA. Le elettrice ormai sono maturate e possono essere un alternativa valida, (vedi la prova della Nissan Leaf) ma se nel listino non le vedo non posso paragonarle facilmente con quelle endotermiche. Continuo a non capire la ragione per cui sono ancora assenti. Non certo perché occuperebbero troppo spazio, si possono contare sulle dita di poche mani ancora. Forse perché FCA ancora latita nel settore?

Condividi questa Pagina