Al di la degli accessori compresi nella Elegance (e che ne fanno ovviamente lievitare il prezzo), quali sono le VERE differenze tra Octavia III Ambition ed Elegance?
I sedili della Elegance sono REALMENTE migliori di quelli della Ambition? Sono questa l'unica ragione per acquistare una Elegance al posto di una Ambition con gli stessi accessori?
I (miei) problemi con la Elegance:
1) Ruote da 17" invece che da 16"
2) Interni solo neri o beige
La differenza in accessori (tutti acquistabili per Ambition) è:
8 altoparlanti RA2 ? 70,00
Allarme con sistema di monitoraggio PDA ? 225,00
Bracciolo centrale posteriore (solo per Berlina) 3NU ? 160,00
Cerchi in lega ?DENOM? 7J x 17? PJ2 ? 190,00
Scomparto portaoggetti estraibile sotto il sedile passeggero QN2 ? 20,00
Sedile conducente e lato passeggero anteriore regolabili in altezza con supporti lombari PK2 ? 130,00
Sensore per il parcheggio (posteriori) 7X1 ? 350,00
Vetri oscurati a partire dal montante B PH7 ? 145,00
A livello di accessori si "risparmiano" 90 EUR ma, per esempio, i cerchi in lega ne costano 190, quindi alla fine il risparmio è negativo, se non si vogliono i cerchi in lega o altri accessori...
Mi preme soprattutto la storia dei sedili migliori... C'è già chi si è lamentato dei sedili della Ambition... :?
Grazie!
P.S.: Zymotik a parte, non vado neanche a chiedere nelle concessionarie, tanto non sanno nulla di Skoda... :cry:
I sedili della Elegance sono REALMENTE migliori di quelli della Ambition? Sono questa l'unica ragione per acquistare una Elegance al posto di una Ambition con gli stessi accessori?
I (miei) problemi con la Elegance:
1) Ruote da 17" invece che da 16"
2) Interni solo neri o beige
La differenza in accessori (tutti acquistabili per Ambition) è:
8 altoparlanti RA2 ? 70,00
Allarme con sistema di monitoraggio PDA ? 225,00
Bracciolo centrale posteriore (solo per Berlina) 3NU ? 160,00
Cerchi in lega ?DENOM? 7J x 17? PJ2 ? 190,00
Scomparto portaoggetti estraibile sotto il sedile passeggero QN2 ? 20,00
Sedile conducente e lato passeggero anteriore regolabili in altezza con supporti lombari PK2 ? 130,00
Sensore per il parcheggio (posteriori) 7X1 ? 350,00
Vetri oscurati a partire dal montante B PH7 ? 145,00
A livello di accessori si "risparmiano" 90 EUR ma, per esempio, i cerchi in lega ne costano 190, quindi alla fine il risparmio è negativo, se non si vogliono i cerchi in lega o altri accessori...
Mi preme soprattutto la storia dei sedili migliori... C'è già chi si è lamentato dei sedili della Ambition... :?
Grazie!
P.S.: Zymotik a parte, non vado neanche a chiedere nelle concessionarie, tanto non sanno nulla di Skoda... :cry: