umbsoft ha scritto:E' UN OPTIONAL SULLA MEGANE St?
Lascialo stare e risparmierai bestemmie e dolori al fegatoumbsoft ha scritto:E' UN OPTIONAL SULLA MEGANE St?
biasci ha scritto:Lascialo stare e risparmierai bestemmie e dolori al fegatoumbsoft ha scritto:E' UN OPTIONAL SULLA MEGANE St?
Infatti, ripristinata la pressione corretta da un autolavaggio poco fa'. Davanti mi segnava al manomentro 2,4 anzichè 2,6 e dietro 2,3 al posto di 2,4.biasci ha scritto:Come ti dicevo io, minus, i falsi allarmi arrivano normalmente quando ci sono sbalzi di temperatura.
Sono andato a vederlo ora e ...... :cry: :cry: notizia confermata :cry: :cry:Minus_ex ha scritto:Infatti, ripristinata la pressione corretta da un autolavaggio poco fa'. Davanti mi segnava al manomentro 2,4 anzichè 2,6 e dietro 2,3 al posto di 2,4.biasci ha scritto:Come ti dicevo io, minus, i falsi allarmi arrivano normalmente quando ci sono sbalzi di temperatura.
P.S.: Hai visto l'altro mio post aperto ieri e tutto dedicato a te? Ciaoo!
Mi dispiace per te. Continua tuttavia a goderti ancora per un altro po' di tempo la tua splendida GT. Se vuoi ulteriori chiarimenti o approfondimenti ne parliamo magari nel topic aperto apposta! Ciaoo!biasci ha scritto:Sono andato a vederlo ora e ...... :cry: :cry: notizia confermata :cry: :cry:Minus_ex ha scritto:Infatti, ripristinata la pressione corretta da un autolavaggio poco fa'. Davanti mi segnava al manomentro 2,4 anzichè 2,6 e dietro 2,3 al posto di 2,4.biasci ha scritto:Come ti dicevo io, minus, i falsi allarmi arrivano normalmente quando ci sono sbalzi di temperatura.
P.S.: Hai visto l'altro mio post aperto ieri e tutto dedicato a te? Ciaoo!
Ieri sono stato abbastanza incasinato e non lo avevo proprio visto.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa