1o100
0
Lancia è un marchio scomodo in F.I.A.T non è mai stato "digerito" , è sempre rimasto lì in " gola".LANCIA ha una storia troppo forte anche se è stato assorbito dalla fiat 1967,è sempre stata un marchio che oscurava fiat.
Innovativa con grandi estimatori, un marchio "NOBILE" che richiede grandi investimenti per coltivare il blasone....Fiat non ha mai voluto veramente portare avanti un politica di rilancio e investimenti, bastava sfuttare il blasone per truccare modelli fiat. Per rilanciare un marchio così servono soldi e idee, modelli ecc. La gente capisce subito se una macchiana ha delle qualità, questo non significa che venga acquistata immediatamente..strano??
Invece NO ..prima di passare a un nuovo marchio bisogna crearsi una "reputazione" e più si sale di livello più ci si deve creare un "Nome" con modelli di alta qualità e innovazione. Fiat non vuole "INVESTIRE" la RICERCA costa, basti guardare quanti concept o prototici o studi come vogliate dire...presenta Fiat Lancia Alfa Romeo...Sono rarità.....
MARCHINATE..perchè il signor Marchionne ha pensato bene di usare questo marchio per far quadrare certi conti....quali ?? Quelli promessi al governo Americano per avere le quote Chrysler....Sviluppare ed esportare marchi americani nel mondo....Allora produrre le Alfa in USA si aumenta la produzione a costi più bassiiiiiiiiiii dollaro debole, e rimarchiando i modelli Lancia in Chrysler si ottiene un aumento di vendite della Chrysler...
La spiegazione logica......Chrysler è più conosciuta a livello mondiale del marchio Lancia...Certo anche la TATA è più conosciuta della LANCIA a livello mondiale.
Cari signori della Fiat , solo il duro lavoro e grandi sacrifici portano a risultati duraturi e credibili, ci vogliono FATTI e allora si cresce e si superano le crisi.
PSA stà dimostrando che anche senza FIAT si può vivere a senza diventare una "colonizzato"..........
Innovativa con grandi estimatori, un marchio "NOBILE" che richiede grandi investimenti per coltivare il blasone....Fiat non ha mai voluto veramente portare avanti un politica di rilancio e investimenti, bastava sfuttare il blasone per truccare modelli fiat. Per rilanciare un marchio così servono soldi e idee, modelli ecc. La gente capisce subito se una macchiana ha delle qualità, questo non significa che venga acquistata immediatamente..strano??
Invece NO ..prima di passare a un nuovo marchio bisogna crearsi una "reputazione" e più si sale di livello più ci si deve creare un "Nome" con modelli di alta qualità e innovazione. Fiat non vuole "INVESTIRE" la RICERCA costa, basti guardare quanti concept o prototici o studi come vogliate dire...presenta Fiat Lancia Alfa Romeo...Sono rarità.....
MARCHINATE..perchè il signor Marchionne ha pensato bene di usare questo marchio per far quadrare certi conti....quali ?? Quelli promessi al governo Americano per avere le quote Chrysler....Sviluppare ed esportare marchi americani nel mondo....Allora produrre le Alfa in USA si aumenta la produzione a costi più bassiiiiiiiiiii dollaro debole, e rimarchiando i modelli Lancia in Chrysler si ottiene un aumento di vendite della Chrysler...
La spiegazione logica......Chrysler è più conosciuta a livello mondiale del marchio Lancia...Certo anche la TATA è più conosciuta della LANCIA a livello mondiale.
Cari signori della Fiat , solo il duro lavoro e grandi sacrifici portano a risultati duraturi e credibili, ci vogliono FATTI e allora si cresce e si superano le crisi.
PSA stà dimostrando che anche senza FIAT si può vivere a senza diventare una "colonizzato"..........