a_gricolo ha scritto:A Wolfsburg se non hai una VW manco entri in paese..... Scherzo. Comunque, Ballmer ha ragione, il dipendente è un mona. Siccome quello che fa l'iPhone lo fa anche un windows phone, per il semplicissimo concetto che donde se come no se caga, (copiright by Leolito), finche sta dentro la sede microsoft nulla gli costa usare un telefono della ditta. A casa sua fa il kaiser che vuole....
NEWsuper5 ha scritto:se lavori in un supermercato della catena X, difficilmente la passi liscia se ti beccano facendo la spesa in un supermercato della catena Y(che offre lo stesso genere di prodotti), in uno stesso paese.
jaccos ha scritto:a_gricolo ha scritto:A Wolfsburg se non hai una VW manco entri in paese..... Scherzo. Comunque, Ballmer ha ragione, il dipendente è un mona. Siccome quello che fa l'iPhone lo fa anche un windows phone, per il semplicissimo concetto che donde se come no se caga, (copiright by Leolito), finche sta dentro la sede microsoft nulla gli costa usare un telefono della ditta. A casa sua fa il kaiser che vuole....
Non concordo. Avrei capito un'osservazione piccata da parte di ballmer, ma pretendere la distruzione di un bene del dipendente lo trovo illiberale, irrispettoso, illegale, incivile e prova di un'arroganza intollerabile in ambito lavorativo.
Detto ciò, Jobs fa anche di peggio... :twisted:
ops. in entrambi i commenti mi sono dimenticato di scrivere che non avrei mai rotto il mio telefono.jaccos ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se lavori in un supermercato della catena X, difficilmente la passi liscia se ti beccano facendo la spesa in un supermercato della catena Y(che offre lo stesso genere di prodotti), in uno stesso paese.
Ciò non toglie che sia un comportamento sbagliato.
belpietro ha scritto:ho letto l'articolo.
quello va a un meeting e davanti a tutti tira fuori il prodotto della concorrenza per fotografare il boss.
non è che lo usava nel suo ufficio, lo usa a una conferenza pubblica.
il minimo, è che gli facciano una sceneggiata. e magari lo prendono un po' per i fondelli.
belpietro ha scritto:ho letto l'articolo.
quello va a un meeting e davanti a tutti tira fuori il prodotto della concorrenza per fotografare il boss.
il minimo, è che gli facciano una sceneggiata. e magari lo prendono un po' per i fondelli.
i consigli non credo gli siano stati dati. o non credo li abbia ascoltati.jaccos ha scritto:belpietro ha scritto:ho letto l'articolo.
Si ok, bisogna essere veramente decerebrati per portare il prodotto della concorrenza davanti al boss.
Però l'idea della critica costruttiva è bellissima, se ballmer fosse un capo lungimirante e autorevole più che autoritario avrebbe fatto tesoro dei consigli... invece ha rimediato della pessima pubblicità...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa