ferrets ha scritto:lo faceva il tuo caro amico Blackblizzard
blackshirt ha scritto:ferrets ha scritto:lo faceva il tuo caro amico Blackblizzard
come lo faceva? non lo fa più?
Swift1988 ha scritto:io vorrei farlo
Stessa cosa che mi ha detto un venditore, ormai divenuto nostro amico...inoltre c'è una paga base molto bassa ed il resto dipende dal numero di auto vendute (e se non ricordo male c'è un numero minimo di auto da vendere).armandino0312 ha scritto:eccomi qua,da 15 anni in trincea
qualche tempo fa era un bel lavoro,ti dava soddisfazione.oggi la maleducazione e l'arroganza delle persone ti fan tornare a casa col fegato gonfio.loro pagano,ergo loro fanno quello che vogliono :evil:
aggiungici poi le domeniche...
armandino0312 ha scritto:eccomi qua,da 15 anni in trincea
qualche tempo fa era un bel lavoro,ti dava soddisfazione.oggi la maleducazione e l'arroganza delle persone ti fan tornare a casa col fegato gonfio.loro pagano,ergo loro fanno quello che vogliono :evil:
blackshirt ha scritto:armandino0312 ha scritto:eccomi qua,da 15 anni in trincea
gente arrogante che prenderei a sberle la trovo anche io ogni giorno, ma trovo anche troppi venditori svogliati ed incompetenti....
armandino0312 ha scritto:blackshirt ha scritto:armandino0312 ha scritto:eccomi qua,da 15 anni in trincea
gente arrogante che prenderei a sberle la trovo anche io ogni giorno, ma trovo anche troppi venditori svogliati ed incompetenti....
hai ragione.quando ho cominciato io la gavetta si faceva,e sul serio.passava del tempo prima che tu ti potessi permettere di parlare con un cliente e nell'attesta vai di cambio-batterie,inversione cerchi e sistemare il piazzale.
oggi arrivano dei babbei neolaureati che son convinti che avendo una laurea san tutto loro,salvo poi planare rovinosamente alla prima trattativa con annessa cappella :twisted: per non parlare delle vendite perse per la loro arroganza e incompetenza.
il livello medio di professionalità dei venditori si è moooooolto abbassato...
blackshirt ha scritto:armandino0312 ha scritto:blackshirt ha scritto:armandino0312 ha scritto:eccomi qua,da 15 anni in trincea
hai ragione.quando ho cominciato io la gavetta si faceva,e sul serio.passava del tempo prima che tu ti potessi permettere di parlare con un cliente e nell'attesta vai di cambio-batterie,inversione cerchi e sistemare il piazzale.
oggi arrivano dei babbei neolaureati che son convinti che avendo una laurea san tutto loro,salvo poi planare rovinosamente alla prima trattativa con annessa cappella :twisted: per non parlare delle vendite perse per la loro arroganza e incompetenza.
fa piacere che uno del settore se ne sia accorto, perchè tante volte mi rispondono che è colpa dei clienti se i venditori sono così.... :shock:
io faccio il rappresentante e mai (ripeto mai) mi è capitato che il mio interlocutore sapesse più di me su di un prodotto presente sul mio catalogo, cosa che invece mi capita (purtroppo) in concessionaria quando io sono il cliente... :?
mi fa piacere leggere il tuo intervento, specie l'ultima frase, che detta da un addetto ai lavori....assume un significato importantissimo.armandino0312 ha scritto:hai ragione.quando ho cominciato io la gavetta si faceva,e sul serio.passava del tempo prima che tu ti potessi permettere di parlare con un cliente e nell'attesta vai di cambio-batterie,inversione cerchi e sistemare il piazzale.
oggi arrivano dei babbei neolaureati che son convinti che avendo una laurea san tutto loro,salvo poi planare rovinosamente alla prima trattativa con annessa cappella :twisted: per non parlare delle vendite perse per la loro arroganza e incompetenza.ovviamente di mettere in moto una vettura con i cavi non se ne parla.loro hanno la cravatta... :evil:
iCastm ha scritto:blackshirt ha scritto:armandino0312 ha scritto:blackshirt ha scritto:armandino0312 ha scritto:eccomi qua,da 15 anni in trincea
fa piacere che uno del settore se ne sia accorto, perchè tante volte mi rispondono che è colpa dei clienti se i venditori sono così.... :shock:
io faccio il rappresentante e mai (ripeto mai) mi è capitato che il mio interlocutore sapesse più di me su di un prodotto presente sul mio catalogo, cosa che invece mi capita (purtroppo) in concessionaria quando io sono il cliente... :?
Questo capita spesso pure a me. Una volta però ho incontrato un venditore molto umile che anzichè liquidarmi ha impiegato il suo tempo a cercare le risposte anche facendo telefonate. Da lì è nata un'amicizia e a tutti i miei conoscenti consiglio di andare da lui.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa