Io ho comprato l'auto che ho adesso usata (altrimenti col cazzo, scusate la franchezza, che la compravo con il DPF) e quando l'ho comprata mi aveva assicurato il venditore privato che non dava nessun tipo di problema e che era tutta in ordine. Portata a casa ho dovuto cambiare i freni, sostituire il pedale dela frizione perchè rotto, ho sostituito i trapezi dell'asse anteriore perchè non si poteva neanche fare la convergenza da tutti i giochi che c'erano. Una volta cominciata ad usare Taac ecco che va in protezione, fai la rigenerazione e sono andato avanti un migliaio di km... taac ancora il motore in protezione...
Mi sono informato e cambia il sensore di pressione, cambia la centralina di comando, cambia il filtro mi veniva a costare molto e allora ho optato per la scelta per me più adeguata, l'ho fatto togliere. Io faccio molta città e adesso è stato una cosa quasi obbligata.
Quando faccio il cambio olio/filtri (lo faccio da me) ho tutto per lo smaltimento corretto, non getto nulla nel tombino o altri posti.
Mi sono informato e cambia il sensore di pressione, cambia la centralina di comando, cambia il filtro mi veniva a costare molto e allora ho optato per la scelta per me più adeguata, l'ho fatto togliere. Io faccio molta città e adesso è stato una cosa quasi obbligata.
Quando faccio il cambio olio/filtri (lo faccio da me) ho tutto per lo smaltimento corretto, non getto nulla nel tombino o altri posti.