dato che siamo su un forum pubblico, non posso illustrare le modalità con cui generalmente vengono erogate (sì, erogate) le l.h.c. :evil:belpietro ha scritto:direte: in discipline dello sport?
no, in comunicazione. :shock:
simpatico è simpatico, ma vivaddio parla quasi al livello di Trapattoni!!!
è come se a Ferdinand Porsche la laurea h.c. l'avessero data in veterinaria ...
se non sbaglio é giá stata data a vasco rossi e valentino rossi.belpietro ha scritto:direte: in discipline dello sport?
fabio.fabioni ha scritto:se non sbaglio é giá stata data a vasco rossi e valentino rossi.belpietro ha scritto:direte: in discipline dello sport?
niente di nuovo soto il sole quindi.
la si dá, a cani e porci mi pare.
belpietro ha scritto:direte: in discipline dello sport?
acle1968 ha scritto:Ohhhh, finalmente una buona notizia oggi, grazie Anto' :lol:
... ma, una volta tanto, contrariamente ai miei costumi, posso citare http://it.wikipedia.org/wiki/Laurea_honoris_causa al paragrafo "Attribuzioni discutibili" (la prima riga)|Mauro65| ha scritto:dato che siamo su un forum pubblico, non posso illustrare le modalità con cui generalmente vengono erogate (sì, erogate) le l.h.c. :evil:belpietro ha scritto:direte: in discipline dello sport?
no, in comunicazione. :shock: simpatico è simpatico, ma vivaddio parla quasi al livello di Trapattoni!!! è come se a Ferdinand Porsche la laurea h.c. l'avessero data in veterinaria ...
|Mauro65| ha scritto:... ma, una volta tanto, contrariamente ai miei costumi, posso citare http://it.wikipedia.org/wiki/Laurea_honoris_causa al paragrafo "Attribuzioni discutibili" (la prima riga)|Mauro65| ha scritto:dato che siamo su un forum pubblico, non posso illustrare le modalità con cui generalmente vengono erogate (sì, erogate) le l.h.c. :evil:belpietro ha scritto:direte: in discipline dello sport?
no, in comunicazione. :shock: simpatico è simpatico, ma vivaddio parla quasi al livello di Trapattoni!!! è come se a Ferdinand Porsche la laurea h.c. l'avessero data in veterinaria ...
"straniere"?belpietro ha scritto:molto più prosaicamente, posso testimoniare che a persone di mia conoscenza diretta è stata ventilata la possibilità di ottenere una laurea h.c. di università straniera dietro "generosa contribuzione".
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa