@ willy: non lo sapevo e manco me lo sarei immaginato a dire il vero, non avrei mai detto che fosse così stressante per la frizione, pensavo che la cosa fosse gestita solo con l'antipattinamento... va beh se hai i soldi per un M5 ce li hai anche per la frizione :lol: certo solo 6 sparotti a frizione... quando ero giovane con la punto gt ne facevo almeno un paio a settimana... ahahhahahaaha.
@ marcomille: non è per scoraggiare, solo che se poi succede qualche inconveniente e vanno a leggere i valori e ti trovano mille partenze lanciate magari si attaccano a quello (dato che la procedura non credo sia ufficialmente documentata quindi liberamente usabile) per non riconoscere l'intervento.
Prova invece (anche lì senza esagerare), se non l'hai già fatto, la partenza col sinistro sul freno, lo stacco è veramente brusco e immediato, almeno con la mia. E non perdi tempo a passare da freno a gas e aspettare che salga di giri quel poco per l'innesto... Sullo 0-100 non cambierà nulla ma al verde cambia eccome