Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

L'Audi A4 si aggiudica il Master Test

L'Audi A4 si aggiudica il Master Test - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lellom

    lellom

    Iscritto:
    1238526467
    Messaggi:
    2.085
    Piaciuto:
    0
    Ottimo risultato considerando che ha vinto con TA e allestimento Ambiente votato al confort di marcia e con la versione ecologica 2.0 TDIe da 136 cv(quindi pneumatici a basso attrito etc etc.):
    .
    http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/master-test-mittelklasse-kombis-1447003.html
     
  2. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Ma che cos'è questo Master Test?..Perchè io non so il tedesco..
     
  3. lellom

    lellom

    Iscritto:
    1238526467
    Messaggi:
    2.085
    Piaciuto:
    0
    é una comparativa dove una giuria di giornalisti di tutto il mondo decreta quale è l'auto migliore di una certa categoria, attraverso tutti quei test che vedi nelle 10 pagine del link che ho postato(con tanto di disegnini delle varie prove).
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Direi che è un'ulteriore prova della bontà del progetto della nuova A4. Senza dubbio molto valida nel suo complesso. Sono convinto che la strada imboccata da Audi con l'A4 è quella giusta. ;)
     
  5. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Ma migliore in che senso?..Un mix di diverse cose..perchè non credo che una A4 con quel motore sia dinamicamente un granchè..cioè..probabilmente pure già solo la Passat col TDI 170CV le da via di brutto..no?..
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Infatti non riesco a capire perchè non abbiano provato l'A4 con il 2.0 TDI da 170cv. Prova a dare un'occhiata alla versione tradotta dell'articolo:
    http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=de&tl=it&u=http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/master-test-mittelklasse-kombis-1447003.html&rurl=translate.google.sm&usg=ALkJrhik-Z501sbUmEFTLrCCfoN0GQeJmg
    Sotto al risultato della Mazda 6 puoi cliccare sulle pagine successive (dalla 2 alla 10). Puoi quindi vedere i singoli test effettuati. Prendo comunque con le pinze il risultato di questo master test perchè non c'è alcun modello italiano e non sono a conoscenza nè dei criteri di valutazione adottati nè delle testate giornalistiche presenti. Mi limito ad affermare come ho fatto nel mio precedente post, che è un'ulteriore prova della bontà dell'A4 valutata nel suo complesso. ;)
     
  7. lellom

    lellom

    Iscritto:
    1238526467
    Messaggi:
    2.085
    Piaciuto:
    0
    Proprio così...è un mix di prove che ne verificano la bontà del mezzo per quanto riguarda la sicurezza e il comportamento su strada(bagnata e non)Le prestazioni motoristiche credo che abbiano un peso molto basso...ad esempio conta di più la guidabilità del motore:dicono infatti,che laddove tutti gli altri sotto i 1500 giri hanno un turbolag abbondante il tdi dell'audi ha la miglior prontezza di risposta etc etc.
     
  8. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.947
    Piaciuto:
    1.318
    La 159 dove è? Non la trovo.
     
  9. vanguard

    vanguard

    Iscritto:
    1239137283
    Messaggi:
    1.460
    Piaciuto:
    2
    Non l'hanno provata, si cacavano sotto.. ;)
     
  10. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Come non la si trova nelle classifiche di vendita europee...
     
  11. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    mi compiaccio per il test notando che hanno scelto la lingua più veicolare possibile onde garantire una diffusione ragionevole.
    non di meno chiedo ma le alfa 159 non si possono/devono provare per statuto o per scelta?
    possono risultare prime anche macchine non tedesche ?

    danke schoen
     

Condividi questa Pagina